Sonia Bruganelli rivela: “Paolo Bonolis molto cambiato. Oggi è il mio migliore amico”

sonia burganelli paolo bonolis

Dopo la voci di crisi dei mesi scorsi, Sonia Bruganelli parla del rapporto col marito Paolo Bonolis. Lo fa in un’intervista rilasciata a Verissimo ed in onda domenica 26 novembre. “Risposerei certamente Paolo, ma questa volta senza correre come abbiamo fatto. Aspetterei, perché ci siamo vissuti poco prima – dice in occasione del talk di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin – Lui ha vissuto solo le mie follie, le mie insicurezze. Forse avrei preferito che ci fossimo incontrati adesso, perché io sono cambiata tanto e lui è cambiato nei miei confronti”.

Opinionista di Grande Fratello Vip, Sonia si racconta in un’intervista esclusiva, parla dei vent’anni di matrimonio con il mattatore della tv e a che punto sia ora il loro rapporto.

Il primo incontro è arrivato oltre vent’anni fa. Trentasei anni lui, 23 lei.  Lui conduttore già affermato, lei giovane professionista. Il matrimonio è avvenuto poi nel giugno del 2002: qualche anno fa Bonolis sottolineò che fu Sonia a costringerlo a sposarla. “Siamo sicuramente due genitori molto presenti. Ora stiamo bene insieme in maniera molto adulta. Credo che Paolo sia il mio migliore amico. Forse lui – aggiunge – vorrebbe più trasporto, romanticismo da parte mia. Io lo sono stata sempre poco e ora ancora di meno, per cui avverto di avere delle carenze nei suoi confronti e lo ringrazio perché lui mi aspetta, mi ha spettato quando ero giovane che maturassi, ora aspetta che mi rassereni di più con la vita. Però c’è”.

Una presenza fondamentale quella di Paolo, soprattutto in un momento particolare della loro vita, quando all’ottavo mese di gravidanza Sonia scoprì da un’ecografia che la loro primogenita Silvia soffriva di una cardiopatia grave e che sarebbe stata operata appena nata: “Quel giorno è cambiata completamente la mia vita. L’ultimo mese di gravidanza è stato allucinante e non ho foto di Silvia appena nata perché avevo paura in qualche modo di affezionarmi. Le ho fatto le prime foto a quattro mesi. Io – prosegue – non mi sentivo una mamma emotivamente all’altezza di quella situazione così difficile, sono stata molto criticata per questo, ma Paolo mi ha dato una forza enorme”.

Silvia, ora diciottenne, a causa di un’ipossia sopravvenuta a sette giorni dall’intervento, ha riportato dei danni permanenti e la sua giovane vita è fatta di conquiste quotidiane. A tal proposito Sonia commossa dice: “Ora quando mi dice ‘mamma ti amo’ è meraviglioso”.

Infine, a Silvia Toffanin che le chiede cosa pensi Bonolis della sua presenza come opinionista a Gf Vip, la Bruganelli risponde: “Paolo mi ha promossa e adesso guarda il Grande Fratello”.

Sonia Bruganelli rivela: “Paolo Bonolis molto cambiato. Oggi è il mio migliore amico”ultima modifica: 2021-09-25T07:00:56+02:00da pallonate