Sophia Urista shock, la cantante dei Brass Against urina su un fan

Sophia Urista

L’episodio controverso è accaduto nel corso di un concerto in Florida: i dettagli e il tweet della band dopo l’accaduto. È diventata in poco tempo virale la notizia che Sophia Urista, cantante dei Brass Against, ha urinato sulla faccia di un fan sul palco mentre si stava esibendo l’11 novembre scorso.

I video registrati in quell’occasione hanno fatto il giro del web e non si contano le polemiche che tale gesto ha suscitato. Molti fan, come era prevedibile, non hanno gradito questo tipo di esibizione particolarmente trasgressiva.

Nel video lo spettatore in questione appare disponibile a sottoporsi a questo tipo di trattamento. L’artista americana si è abbassata i pantaloni e ha fatto pipì proprio sul volto del fan, continuando a cantare Wake Up dei Rage Against the Machine. Il tutto si è svolto durante il Festival Welcome to Rockville a Daytona Beach, in Florida. Il concerto, tra l’altro, era trasmesso in live streaming su Twitch, ma la diretta è stata interrotta a causa del comportamento della donna.

Dal proprio profilo ufficiale su Twitter i Brass Against hanno commentato così i fatti: “Ci siamo divertiti molto ieri sera a Welcome to Rockville. Sophia si è lasciata trasportare. Non è qualcosa che ci aspettavamo, e non è qualcosa che vedrete di nuovo ai nostri spettacoli”.

Sophia Urista shock, la cantante dei Brass Against urina su un fanultima modifica: 2021-11-16T10:00:01+01:00da pallonate