Sophie Codegoni scopre cos’ha detto di lei la sorella di Alessandro

sophie-cdegoni-

Sul giornale Di Più, la sorella di Alessandro Basciano, Giorgia Nicole, ha scritto poco tempo fa una lettera indirizzata proprio al fratello. Al suo interno ha scritto che, secondo lei, doveva scegliere Jessica perché più matura rispetto a Sophie Codegoni. Andiamo a rileggere le sue dichiarazioni per farci un’idea più chiara:

“Caro fratello, lascia stare quella Sophie. Ti farà soffrire. All’interno della Casa ti ho visto felice, allegro, innamorato oserei dire, ma anche affranto, distrutto. Io so bene che quando stai male non è per Sophie che hai appena conosciuto, ma per le tante delusioni sentimentali che ti sono cadute addosso come macigni […]. Con Sophie ci sono stati alti e bassi, è molto giovane, leggera, spensierata, vive tutto come una farfalla, bella, leggiadra, alla ricerca del fiore più bello.

Ci mette il cuore a modo suo ma non ha il tuo passato, il tuo spessore. Forse per te sarebbe stata più giusta Jessica, più grande, più matura. A te Sophie piaceva ed eri andato proprio con l’idea di conquistarla. Purtroppo, il fatto che ti prenda per poi lasciarti, divertendosi con questo tira e molla, ti ha fatto stare male ancora, perché nel distacco rivedi quello dei nostri genitori e soprattutto rivivi quello con Clementina che ti brucia ancora il cuore. Alessandro, vivi tutto in modo più spensierato.”

A Sophie Codegoni e Alessandro una parte di questo discorso è stata fatta sentire in diretta. Questa la reazione della gieffina quando ha saputo che il giorno dopo Giorgia Nicole aveva ritrattato tutto: “Ma com’è possibile? Probabilmente faceva più audience fare il colpo di scena dicendo che Jessica era la persona adatta. Piuttosto che essere felice per quello che io e suo fratello stiamo vivendo. Va benissimo così. No, probabilmente come titolo di copertina era più…”.

Come riporta anche il sito Blogtivvu, Giorgia Nicole ha voluto fare chiarezza sui social. Alfonso Signorini, infatti, ha informato i gieffini che la sorella di Alessandro ha smentito tutto ciò che è stato scritto sul giornale, assicurando anche però che il direttore da lui contattato gli ha confermato che la lettera era stata firmata dalla ragazza stessa. Ad ogni modo, su Instagram, ha affermato:

Io non ho mai detto qualcosa contro Sophie anzi a me piace molto come persona, ribadisco questo concetto perché tante persone non l’hanno capito e sto ancora ricevendo un sacco di insulti. […] Loro sono molto carini, quindi se poi la storia proseguirà anche al di fuori sono contenta.

Non solo su Sophie Codegoni, ha voluto chiarire la situazione anche per quanto riguarda Jessica:

Non ho mai detto scegli Jessica, ti piace di più Jessica, una cosa del genere, il mio concetto era tutt’altro, quindi volevo ribadire questa cosa e spero che loro continuano così tranquilli e sereni senza più discussioni.

Vedremo come saranno i rapporti tra Sophie Codegoni, Alessandro e Giorgia Nicole una volta che i due vipponi usciranno al Grande Fratello Vip.

Sophie Codegoni scopre cos’ha detto di lei la sorella di Alessandroultima modifica: 2022-01-25T14:29:13+01:00da pallonate