Sophie e Basciano pubblicano una foto che Instagram censura “viola le regole”

Sophie-e-Basciano

Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano sono volati ad Istanbul per quella che è a tutti gli effetti la loro prima vacanza di coppia, ma non appena sono atterrati l’ex tronista si è imbattuta in una brutta notizia. Instagram le ha rimosso un post.

“Il contenuto viola le nostre linee guida della community in materia di adescamento di adulti“, la rapida spiegazione di Instagram.

Nel carosello di foto Sophie Codegoni aveva caricato tre foto insieme ad Alessandro Basciano chiedendo ai fan quale preferissero fra tutte. Ma poco dopo il post è stato rimosso. “Io scioccata!” ha commentato lei.

In prima linea a difendere Sophie dalla censura di Instagram è stata sua mamma Valeria che ha condiviso lo scatto incriminato in bianco e nero: “Che per caso la volete in bianco e nero? Tiè invidiosi, ve la metto pure così“.

Sophie e Basciano censurati, #IoStoConSophie esplode su Twitter
Su Instagram, invece, l’hashtag #IoStoConSophie è diventato trend topic e molti loro fan sostengono che dietro queste segnalazioni ci sia lo zampino degli haters.

Sophie e Basciano pubblicano una foto che Instagram censura “viola le regole”ultima modifica: 2022-03-28T10:00:55+02:00da pallonate