Spavento in casa Rodriguez: brutto incidente per la cognata di Belen

Spavento in casa Rodriguez

La compagna di Jeremias ha pubblicato delle stories Instagram che hanno preoccupato i fan. Un altro brutto episodio ha coinvolto la famiglia Rodriguez. Dopo i problemi di salute per il fidanzato di Cecilia, Ignazio Moser e i malesseri post gravidanza di Belen, ora a finire in ospedale è la fidanzata di Jeremias Rodriguez: Deborah Togni.

Negli ultimi giorni la coppia era sparita dei social alimentando le preoccupazioni dei fans, poi una storia del fratello di Belen con la sua mano che stringe quella della compagna in un letto di ospedale, ha chiarito la situazione.

L’immagine infatti ha fatto il giro del web in poco tempo e Deborah Togni è intervenuta chiarendo sul brutto incidente che l’ha vista coinvolta: “Domenica sono svenuta in aeroporto, svenendo in avanti ho sbattuto il mento su una lastra di ferro e poi ho picchiato forte la testa per terra, rompendo l’osso occipitale (cranio) e cavandomela con quattro bellissimi punti sul mento. Scene da Squid Game insomma”.

Il dolore, possibile conseguenza della frattura alla testa la costringono a rimanere ricoverata: “Il peggio sembra ormai scampato e questo è l’importante. Avendo fratturato un osso così delicato dovrò fare altre tac e rimanere sotto osservazione ancora per un pò”.

Spavento in casa Rodriguez: brutto incidente per la cognata di Belenultima modifica: 2021-10-14T10:00:49+02:00da pallonate