Spice Girls, nuovo tour e il ritorno di Victoria: parla Mel B

Spice Girls

Dopo alcuni progetti rinviati a causa dell’emergenza Coronavirus il gruppo inglese è pronto a tornare in scena. Le Spice Girls di nuovo insieme! Dopo il grande successo dell’ultimo tour, quello del 2019, le ragazze stanno lavorando ad una nuova serie di spettacoli da portare in giro nel 2023.

A farlo sapere è stata Mel B, che ha parlato anche di un eventuale ritorno di Victoria Beckham. La moglie di David ha mantenuto un ottimo rapporto con le colleghe e amiche ma ha preferito non partecipare all’ultima reunion per dedicarsi alla sua carriera da stilista. Durante un’intervista per Channel 4 Mel B ha spifferato di aver di recente visto le altre componenti delle Spice Girls e di aver parlato di un imminente tour.

Le parole di Mel B
“Victoria ha deciso di non partecipare al nostro ultimo tour e noi abbiamo rispettato la sua decisione”, ha dichiarato in tv Mel B delle Spice Girls. “Lo scorso anno c’erano nuove trattative ma poi il Covid-19 ha fatto saltare tutto. Oggi siamo tutte sulla stessa lunghezza d’onda. C’è la voglia di tornare a fare un tour tutte insieme, tutte e cinque, dopo 22 anni. Molto probabilmente accadrà nel 2023”, ha aggiunto.

Spice Girls, nuovo tour e il ritorno di Victoria: parla Mel Bultima modifica: 2021-09-14T10:00:32+02:00da pallonate