Stefania Orlando: Bandolero uscirà senza videoclip

stefania-orlando

In questi giorni Stefania Orlando avrebbe dovuto girare il video della nuova hit Bandolero. A causa del maltempo che ha travolto Roma in questi giorni, la showgirl e il suo staff sono impossibilitati a girare le riprese del singolo estivo che seguirà Babilonia.

Stefania Orlando ha postato delle Instagram stories in cui ha spiegato che con la casa discografica è stato deciso di lanciare comunque il nuovo singolo e di girare il video in un secondo momento, così da evitare che Bandolero venga rilasciata troppo tardi.

La hit Bandolero era stata annunciata già da diverso tempo da Stefania Orlando. La showgirl che avrebbe voluto lanciare la sua nuova canzone insieme al videoclip si vede costretta però a rinunciare a quest’ultimo, per ora.
Come spiega lei stessa nelle sue Instagram stories di oggi, la ragione di questa scelta è dovuta al maltempo che si sta scagliando in questi giorni su Roma e sulle zone limitrofe, impedendo quindi le riprese.

La decisione presa insieme alla casa discografica è quindi quella di uscire con il nuovo singolo anche senza video, che verrà girato più avanti, quando le condizioni meteorologiche saranno più concilianti: “Non so che tempo faccia da voi, ma qui a Roma stanno cadendo dal cielo proprio dei secchi d’acqua. Il meteo è proprio il motivo per cui non siamo ancora riusciti a girare il video di Bandolero.

Io avrei voluto che la canzone uscisse insieme al video, ma visto che siamo un po’ in ritardo, io e la mia casa discografica abbiamo deciso, intanto, di fare uscire la canzone su Spotify e sulle piattaforme digitali in modo tale che voi possiate ascoltarla e poi, appena sarà possibile, gireremo anche il video. Ce la possiamo fare, sono sicura!”

Bandolero è quindi pronto per il lancio in vista della stagione balneare e l’uscita del nuovo singolo di Stefania Orlando è attesa per i prossimi giorni.

Con Babilonia, la showgirl ha già riscosso un grande successo: solo su Youtube il video ufficiale ha raggiunto quasi il mezzo milione di visualizzazioni, mentre il video “solo audio” di visualizzazioni sta per toccarne il milione.

Stefania Orlando: Bandolero uscirà senza videoclipultima modifica: 2021-06-09T09:00:47+02:00da pallonate