Stefano De Martino e Paola Di Benedetto in barca insieme

demartino-dibenedetto2

Che cosa ci fa Stefano De Martino in barca? Se la spassa con alcune amiche. Il conduttore ed ex marito di Belen Rodriguez ha scelto i dintorni marittimi di Napoli, tra Costiera amalfitana, Procida e Capri, per ritagliarsi qualche giorno di vacanza. Il resto dell’estate sarà prevalentemente lavorativo.

L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, infatti, insieme a Biagio Izzo e Francesco Paolantoni sarà in tour per tutta estate con lo spettacolo “Che coppia noi tre”. Ma sicuramente troverà il tempo di dedicarsi anche al suo Santiago, il bambino che ha avuto dalla ex moglie.

Dalle foto che sono state proposte dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini vediamo Stefano sfrecciare nel mare azzurro sulla sua “Santiago“, l’imbarcazione che ha chiamato come suo figlio. Non è solo, ma con lui ci sono alcune fanciulle. Ovviamente il gossip scatta immediatamente: Stefano De Martino insieme ad altre donne? Qui gatta ci cova…

Magari non è così, ma gli amorazzi estivi (e non solo) piacciono tanto. Stefano viene periodicamente associato a una ragazza diversa: vederlo da solo, single, non piace proprio. Belen si è rifatta una vita, presto diventerà mamma per la seconda volta dando alla luce la figlia che ha concepito insieme al nuovo compagno Antonino Spinalbese, perché non dovrebbe rifarsi una vita anche Stefano? Ma lui non sembra avere particolarmente fretta.

Ma torniamo a noi e alla gita in barca.le belle fanciulle che si stanno godendo la traversata c’è anche Paola di Benedetto, penultima vincitrice del Grande Fratello Vip. La ex madre natura di Ciao Darwin di Paolo Bonolis sembrerebbe essere in crisi con il fidanzato Federico Rossi e si dice che i due si siano lasciati.

Paola si sta dunque “consolando” in compagnia del bel De Martino? Per ora sembrerebbe che sia la Di Benedetto sia le altre ragazze siano salite in barca in qualità di amiche di Adelaide, sorella di De Martino. Chissà però che la barca, il mare, il sole e il tramonto non siano galeotti…

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto in barca insiemeultima modifica: 2021-06-09T14:07:20+02:00da pallonate