Stefano De Martino, passeggiata in centro a Milano senza Belen

Stefano De Martino, passeggiata

In questi giorni Stefano De Martino è al centro del gossip, grazie (o per colpa) al suo ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. Per questo la sua passeggiata in centro a Milano non sfugge ai paparazzi, che sperano di carpire qualche dettaglio in più sulla love story giunta al terzo capitolo. In effetti il conduttore non è da solo, ma al suo fianco non c’è la sinuosa argentina bensì due cari amici con cui si perde in chiacchiere e pacche sulla spalla: chissà quante cose ha da raccontare…

Look casual per De Martino (maglioncino blu, jeans scuri e cappotto) che si aggira tra le vetrine sfoggiando sorrisi ai flash e fermandosi per qualche selfie con alcune fan. Cammina insieme a due amici a cui ha fatto da testimone di nozze, si gode qualche raggio di sole e sembra sereno e rilassato.

Stefano è reduce da qualche giorno in montagna con tutto il clan Rodriguez. Gli scatti che lo ritraevano abbracciato e complice con la mamma di suo figlio Santiago hanno fatto il giro del web. Lui non si espone a parole, ma le immagini bastano a raccontare un’intesa ritrovata con la showgirl. Nel dubbio i fotografi non lo perdono di vista: stavolta era con gli amici ma chissà che presto non esca per una passeggiata, magari mano nella mano, con Belen…

Stefano De Martino, passeggiata in centro a Milano senza Belenultima modifica: 2022-03-11T12:35:54+01:00da pallonate