Stefano De Martino spunta una foto da bambino i fan sono increduli

stefano

Sui social Stefano De Martino pubblica la tenera foto da bambino i fan notano un particolare: «Non è possibile…». Il conduttore ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto amarcord che ha fatto subito il giro del web.
Nell’immagine, un baby Stefano De Martino sorridente, con capelli a spazzola e maglione colorato. Nella didascalia De Martino scrive ironico: «Ciao amici, il me del futuro vi aspetta stasera su Rai2 per l’ultima puntata di “Stasera tutto é possibile”, lo riconoscerete facilmente dato che è l’unico con la cravatta. Saluti e baci dagli anni ‘90». Ma i fan, guardando la foto del piccolo Stefano e notano un particolare: «Ma è Stefano o il figlio Santiago? Sono identici». E ancora: «Non è possibile, sembra Santiago». Interviene anche Elena Santarelli: «Vabbè è Santiago». Insomma, i follower notano un’incredibile somiglianza con il figlio. In una precedente intervista, Stefano De Martino, parlando del suo rapporto con Santiago, aveva rivelato: «Santiago riguarda le vecchie puntate di Stasera tutto è possibile su Rai Play e per me questo è motivo di orgoglio. Come è giusto che sia, è più concentrato sugli ospiti e sui giochi piuttosto che su suo padre. Quando sono in prova racconta, mi telefona sempre per sapere quale sia il tema della stanza inclinata».

Stefano De Martino spunta una foto da bambino i fan sono increduliultima modifica: 2021-03-24T18:13:34+01:00da pallonate