Stefano De Martino torna in tv con il suo nuovo show “Bar Stella”

Stefano De Martino

Il conduttore di Stasera Tutto è Possibile sta per tornare in televisione con una trasmissione completamente nuova; il format che tra pochi giorni Stefano De Martino presenterà sul piccolo schermo rappresenta una parte importante della vita dell’ex ballerino di Amici e della sua famiglia. Di cosa si tratta?

Il prossimo martedì 28 dicembre 2021 andrà in onda su Rai Due il nuovo esilarante show di Stefano De Martino; dopo Made in Sud, il Festival di Castrocaro e Stasera tutto è possibile, l’ex marito di Belen Rodriguez, divenuto famoso grazie al talent show Amici di Maria De Filippi, è pronto a tornare sul piccolo schermo con Bar Stella.

Il programma di casa Rai prende il nome del bar di cui il nonno di Stefano era proprietario a Torre Annunziata; insomma, per De Martino si tratta di un vero e proprio tuffo nel passato grazie al quale il famoso ballerino ripercorrerà le tradizioni di famiglia a cui il è particolarmente legato:

“Mangiavo lì, facevo i compiti lì, poi restavo lì a giocare con mio nonno, cui ero legatissimo. Quel bar mi ha visto diventare grande, affrontare le prime sfide della vita. E ha visto nascere quella che poi è diventata la mia più grande passione: la danza” spiega Stefano.

A differenza degli altri programmi condotti da Stefano in Bar Stella De Martino, oltre ad esserne il presentatore, è anche uno degli autori; ma in cosa consiste lo show? Ogni puntata, a partire dal 28 dicembre 2021, tratterà di volta in volta un argomento diverso di cui si discuterà all’interno del bar; Stefano è il proprietario del locale nel quale, di puntata in puntata, entreranno diversi ospiti non tutti per forza già noti e conosciuti nel mondo dello spettacolo.

Intervistato da DiPiùTv, il ballerino ha poi raccontato che sul palco ci sarà sempre una band che suonerà dal vivo e dei personaggi fissi: il barista Luciano (Herbert Ballerina) che vuole fare l’attore, il cameriere Franco (Franco Castiglia) a cui piace cantare, la cassiera Ambrosia (Valentina D’Ambrosio) che sogna di fare la soubrette.

Tra i clienti invece troveremo: la professoressa romana Marta (Marta Filippi) che insegna al sud, Libero Parere (Francesco Arienzo) alla perenne ricerca di un lavoro, l’avvocato traffichino D’Afflitto (Giovanni Esposito) che al Bar Stella ha il suo studio, il professor Siniscalchi (Mario Porfito), intellettuale alla buona che dispensa perle di saggezza.. e non è finita qui!

Insomma, quello a cui assisteremo tra pochi giorni in seconda serata su Rai 2 sarà davvero una show divertente, ironico e molto molto coinvolgente!

Stefano De Martino torna in tv con il suo nuovo show “Bar Stella”ultima modifica: 2021-12-27T15:35:56+01:00da pallonate