Temptation Island: Alessandro e Carlotta si sono lasciati

alessandro-carlotta-temptation-island

Alessandro Autera è stato uno dei concorrenti dell’appena conclusa edizione di Temptation Island, la numero nove. Il ragazzo ha preso parte al reality per volere della fidanzata, stufa della sua apatia e del fatto che i suoi unici interessi fossero lavoro e palestra.

Nel villaggio Jessica Mascheroni si è avvicinata molto a Davide Basolo e, seppure un po’ “in ritardo” rispetto alla fidanzata, alla fine anche Alessandro era diventato intimo con una tentatrice: Carlotta Adacher.

Ad un mese di distanza Autera aveva rivelato di aver cominciato una frequentazione con la donna ma, ad oggi, le cose tra loro sembrano essere velocemente precipitate. Cosa è successo? Ce lo hanno spiegato i due diretti interessati tramite i loro profili Instagram.

Erano in molti a sperare che Carlotta Adacher e Alessandro Autera, che si erano conosciuti a Temptation Island, potessero dare vita ad un’intensa storia d’amore. A quanto pare, però, per loro le cose non sono andate per il verso giusto.

“Il mio concetto di fiducia è partire sempre dal presupposto che le persone sono delle mer*e, poi si vedrà. Si è visto”

ha scritto infatti la ragazza in queste ore, attaccando in maniera non troppo velata l’ex concorrente del reality di Canale 5 che, a quanto pare, l’avrebbe anche bloccata.

“Non mi piace fermarmi alle apparenze e provo sempre ad andare oltre, ma ogni tanto si sbaglia”,

ha aggiunto poi, rispondendo ad un utente, confermando che anche se lei e Alessandro non erano mai stati davvero insieme ad oggi non si vedono più.

La sua versione è stata confermata anche dal ragazzo che, sempre tramite i suoi social, ha spiegato come sono andate le cose.

“Non siamo mai stati fidanzati e comunque sì non ci vediamo più per motivi che non sto qua a dire. L’ho bloccata perché quando ci tieni ad una persona poi lei ti manca di rispetto bisogna lasciare stare. Detto ciò io non ce l’ho con Carlotta, io faccio la mia vita e lei la sua”, ha spiegato, allontanando poi i sospetti su un possibile terzo incomodo. I due chiariranno o è finita per sempre?

Temptation Island: Alessandro e Carlotta si sono lasciatiultima modifica: 2021-08-19T08:00:31+02:00da pallonate