Temptation Island cancellato? Casting a sorpresa

Temptation Island

I fan di Temptation Island hanno vissuto mesi di vero sconforto perché il loro programma preferito sembrava essere a rischio cancellazione.

Secondo una voce che parlava del mancato accordo tra la Fascino PGT, società di produzione di Maria De Filippi che si occupa del reality, e la Banijay, società di produzione e distribuzione francese che detiene i diritti internazionali di Temptation Island, sembrava che quest’anno la messa in onda del programma non ci sarebbe stata.

Al suo posto si era parlato di “Ultima Fermata” programma sempre firmato da Maria De Filippi che sarebbe dovuto partire diversi anni fa ma che, alla fine, non era andato in porto. Eppure in queste ore alcuni dettagli hanno fatto tornare il pubblico a sperare.

Già qualche giorno fa i fan di Temptation Island avevano tirato un sospiro di sollievo in merito alla messa in onda del loro reality show preferito. Rispondendo ad alcune domande dei propri seguaci, infatti, la pagina Instagram del sito TVBlog aveva affermato con certezza che il programma che porta le coppie a viaggiare nei sentimenti ci sarebbe stato.

A confermare tale ipotesi, però, in queste ore è arrivato l’annuncio della riapertura dei casting di Temptation. Sul sito Witty.tv, che si occupa del lato web dei programmi di Maria De Filippi, è infatti di nuovo possibile iscriversi al programma.

I requisiti sono sempre gli stessi: essere fidanzati ma non sposati e non avere figli in comune. Presto, insomma, potremmo tronare a vivere le grandi emozioni che lo show ci ha sempre regalato, con la sapiente guida (almeno il pubblico spera) di Filippo Bisciglia!

Temptation Island cancellato? Casting a sorpresaultima modifica: 2022-01-27T21:37:23+01:00da pallonate