Temptation Island: Lory Del Santo protagonista?

lory-del-santo

Lory Del Santo presto lancerà il suo libro, “La felicità come optional”, che uscirà nelle librerie in occasione del suo compleanno il prossimo 28 settembre.

“Occorre viverla al momento, senza rinunciare ad essere felice. Quando si toccano certe cose accadute nella vita, non si riescono a dimenticare i momenti così dolenti. Non riesco nemmeno a scrivere da quanta sofferenza sento, quindi ho preferito scrivere episodi interessanti ma meno dolorosi”, ha detto, parlando del suo volume.

Lory, però, non ha intenzione di fermarsi nemmeno per quanto riguarda la televisione e, infatti, nella sua recente intervista rilasciata a RTL 102.5 News ha parlato di uno dei suoi sogni nel cassetto: approdare a Ballando con le stelle come giudice. Ma cosa pensa degli altri reality come Temptation Island?

“Farei Ballando con le stelle come giurata (non come ballerina perché mi darebbero la medaglia dell’ultima arrivata) e sarei meno severa della Lucarelli, ma darei in ogni caso giudizi taglienti sui concorrenti. Insomma, saprei farmi rispettare dai concorrenti magari condendo dei giudizi severissimi con la crema”.

Ha rivelato la donna, spiegando quanto le piacerebbe fare parte della giuria del talent show di Milly Carlucci. Alla donna, però, non dispiacerebbe nemmeno continuare a fare l’opinionista e, in particolare, vorrebbe partecipare al reality che ormai oltre 15 anni fa vinse: l’Isola dei Famosi.

“Sarei più tagliente di Elettra Lamborghini. Devo ammettere che non l’ho vista molto sul pezzo all’Isola dei famosi. Cioè, intendo, come se non le interessasse molto quello di cui si parlava in studio. Io sarei diversa”.

Ha detto. E invece di Temptation Island come la pensa?

“Mi piacciono gli inciuci, le cose dette e non dette, mi piace l’avventura”

Ha detto, spiegando che però il suo fidanzato Marco non è molto d’accordo.

“Quindi l’ipotesi sembra molto difficile”

Ha detto. Ma con Lory, si sa, mai dire mai!

Temptation Island: Lory Del Santo protagonista?ultima modifica: 2021-09-14T09:00:42+02:00da pallonate