Temptation Island: Manuela si trasferisce con Luciano

temptation-island-manuela-carriero-luciano

Luciano Punzo e Manuela Carriero si sono conosciuti la scorsa estate, durante la loro partecipazione a Temptation Island. La ragazza ha partecipato insieme al compagno di allora Stefano Sirena ma poi, ma poi stanca del comportamento dell’uomo ha deciso di chiudere con lui e di lasciarsi andare con il bel single.

Una volta usciti dal programma i due non si sono più lasciati, sollevando moltissime polemiche per via della loro relazione a cui non tutti credono. Mentre qualcuno li accusa di stare insieme per motivi economici legati a visibilità e pubblicità, però, la coppia si ama ogni girono di più e oggi ha deciso di fare il grande passo.

Manuele, come annunciato in passato, si è infatti trasferita a Napoli, per iniziare una convivenza con Luciano nella sua terra natia.

Luciano Punzo e Manuela Carriero avevano annunciato di voler vivere insieme già qualche tempo fa. I due, che si amano moltissimo e hanno intenzione di passare insieme il resto della loro vita, hanno deciso di trasferirsi a Napoli, città d’origine del bel modello scelta probabilmente per far sì che l’uomo possa stare vicino alla figlia.

“Ha lasciato la casa definitivamente per iniziare una nuova vita insieme“, ha detto Luciano, mostrandosi in auto con la sua compagna mentre sono diretti nella capitale partenopea.

“Ragazzi sto guidando io fino a Napoli, io che non sapevo andare a Mesagne da sola!”, ha detto invece la giovane nel video, felice dei traguardi che sta raggiungendo da quando è al fianco di Luciano, che ancora le fa brillare gli occhi.

Temptation Island: Manuela si trasferisce con Lucianoultima modifica: 2021-10-08T09:00:33+02:00da pallonate