Temptation Island: nuove polemiche per Alessandro Autera

alessandro-autera

Tra i concorrenti della nona edizione di Temptation Island uno di quelli che ha sollevato maggiori polemiche è sicuramente Alessandro Autera. Il ragazzo, entrato nel reality per volere della compagna Jessica Mascheroni, non è riuscito a dimostrare di essere pronto a cambiare e si è “fatto rubare” la donna dal tentatore Davide Basolo.

Dopo aver chiuso con lei, però, l’uomo è uscito dal reality con Carlotta Adacher, cominciando con la single una storia fuori dal programma. I due hanno fatto molto discutere, soprattutto a causa di diversi scontri social a cui di recente hanno dato vita ma in queste ore il mirino è tornato a puntare su Autera, che avrebbe chiesto ben 500 euro per registrare stories in cui sponsorizza prodotti.

Ecco come sono andate le cose. Già qualche tempo fa Amedeo Venza aveva “denunciato” i prezzi richiesti da vari ex concorrenti di Temptation Island per delle semplici sponsorizzazioni sui social ma in queste ore il popolare opinionista ha condiviso una nuova conversazione tra  un possibile cliente e qualcuno di misterioso.

Poco dopo, però, Deianira Marzano ha postato lo stesso screen, facendo nomi e cognomi.

“Amedeo Venza lo ha messo senza nome; io vi voglio accontentare! Ma chi te li da 500 euro!”

ha scritto la donna, mostrando senza problemi che si trattava dell’account di Alessandro Autera, che stava parlando con qualcuno interessato ad una collaborazione con lui.

“Ciao Marco, perdonami ma non so perché il tuo messaggio era in un’altra cartella. Dimmi pure di cosa si tratta. Poi dammi del tu, mica del lei. Il mio compenso per una storia di base è 500 euro. Ma se sei interessato o vuoi fare più storie, ovviamente possiamo trattare. Dimmi tu”, si legge nel messaggio pubblicato. La cifra elevata chiesta dal ragazzo ha sollevato diverse polemiche, inutile dirlo, anche perché sono molti quelli che non trovano giusto questo tipo di lavoro, soprattutto se fatto da qualcuno di effettivamente “non famoso”.

Autera si difenderà dalle critiche?

Temptation Island: nuove polemiche per Alessandro Auteraultima modifica: 2021-09-02T08:00:54+02:00da pallonate