Temptation Island: Speranza Capasso si sfoga

temptation-island

Tra Speranza Capasso e Alberto Maritato è finita, di nuovo. I due ex protagonisti di Temptation Island avrebbero dovuto sposarsi ma, alla fine, si sono detti addio per via di una serie di incomprensioni.

A rivelare della rottura all’inizio era stata Speranza, che aveva postato una storia in cui parlava di alcuni “macigni” che lei e Alberto ormai si portavano dietro da troppo tempo.

Dopo il suo sfogo anche Maritato era voluto scendere in campo ma l’uomo aveva soprattutto voluto chiarire che la decisione presa non era stata dettata da tradimenti o terze persone.

La Capasso aveva promesso ai suoi follower che, appena sarebbe “stata meglio”, avrebbe raccontato tutta la verità e anche se per ora non ha ancora dato una vera e propria spiegazione la donna ha voluto scrivere un lungo post, parlando della situazione che sta vivendo.

Di solito sul feed Instagram di Speranza Capasso ci sono spesso foto in cui la ragazza appare insieme al compagno, in shooting e foto per pubblicare prodotti. In queste ore, invece, la ragazza ha postato uno scatto in cui è sola, vestita con un abitino rosso e sorridente.

“Avrei voluto che le nostre incomprensioni si sistemassero e che i nostri problemi si risolvessero. Avrei voluto che fossimo felici come lo siamo sempre stati e avrei voluto che continuassimo a capirci come ci abbiamo sempre fatto, con un solo sguardo, con un solo gesto, con una sola parola, con una sola canzone”, ha scritto la donna come didascalia, riferendosi alla sua storia con Alberto anche se l’uomo non è stato citato direttamente.

“Avrei voluto continuare ad ascoltare la nostra musica e non pensare a quello che abbiamo condiviso come a dei ricordi, ma come ad un continuo presente e avrei voluto che tu continuassi a suonare le nostre colonne sonore per me e per noi. Ad un certo punto questo noi si è interrotto e non siamo più riusciti a mantenerlo vivo ed alimentarlo entrambi”, ha aggiunto, spiegando che la colpa di essersi “persi nel tempo” non è di nessuno. Che ne pensate delle sue parole?

Temptation Island: Speranza Capasso si sfogaultima modifica: 2022-01-13T10:00:49+01:00da pallonate