Timothée Chalamet al Coachella con Sarah Talabi: è nuovo amore?

Timothée Chalamet al Coachella

L’attore è stato fotografato al festival mentre balla insieme alla modella Sarah Talabi. Che, contattata da Page Six, non conferma né smentisce i presunti baci: «Tutti mi fanno la stessa domanda, ma credo sia meglio chiedere ai leader mondiali perché la riforma per la crisi climatica è completamente inefficace».

Le sirene del gossip suonano all’impazzata. Lo scorso weekend, Timothèe Chalamet è stato avvistato in dolce compagnia al Coachella, il celebre festival musicale che si svolge ogni anno in California. Al suo fianco, infatti, la giovane Sarah Talabi – modella nigeriana di Victoria’s Secret e attivista per i diritti delle donne – che sul suo profilo Instagram da oltre 1,5 milioni di follower ha postato alcune story della serata.

«La più bella notte della mia vita, con il miglior gruppo di persone», ha scritto a margine di un video dall’evento, taggando la sorella gemella Leah, un’amica e proprio Chalamet. «Sì, sono stata al Coachella nel fine settimana, al Revolve Festival ed altre feste private», ha detto Sarah a Page Six, confermando di essere lei quella nelle foto che rimbalzano sui social. «Ci stavamo semplicemente godendo della buona musica».

Non conferma né smentisce, invece, le presunte effusioni con l’attore americano, un gossip emerso attraverso un insider dell’account specializzato DeuxMoi. «Tutti mi chiedono se stessi baciando Timothée al festival, e questa è una bella domanda. Ma credo sarebbe ottimo anche chiedere ai nostri leader mondiali perché la Terra stia perdendo 1,2 trilioni di tonnellate di ghiaccio ogni anno a causa del riscaldamento globale».

«E perché la riforma per la crisi climatica è stata così inefficace», ha concluso la modella. «Vi incoraggio a contattare i vostri rappresentanti locali e chiederglielo». Insomma, Sarah, classe 1999, ha le idee piuttosto chiare e non si tira indietro quando vuole esprimere un’opinione. Sul profilo di Timothèe, quattro anni più grande, per adesso tutto tace, ma i fan hanno già iniziato a scandagliare il web alla ricerca di informazioni.

Dopo Lily-Rose Depp e Eiza González, c’è una nuova ragazza nel cuore della star di Hollywood? Il punto di domanda, per adesso, resta d’obbligo.

Timothée Chalamet al Coachella con Sarah Talabi: è nuovo amore?ultima modifica: 2022-04-21T13:00:00+02:00da pallonate