Tori Spelling e il ricordo di Luke Perry: «Eri amore puro»

Tori Spelling, in ricordo di Luke Perry

L’attrice, nel giorno che avrebbe marcato il 55esimo compleanno di Dylan McKay, ha condiviso online pensieri e parole. «Non passa giorno senza che io ti pensi, eri capace di far sentire ogni essere umano compreso, sicuro e speciale».

Il ricordo, quello pubblico, è stato affidato ai social, nel giorno che avrebbe marcato il 55esimo compleanno di Luke Perry, scomparso per le complicanze di un ictus nel 2019. «Ricordo di averti conosciuto che ero una piccola ragazzina insicura», ha scritto online Tori Spelling.

«Tu sei stato il primo uomo a farmi un essere umano di valore, una donna di valore, un’attrice meritevole. Sei stato un amico e un fratello maggiore, sempre disposto a prendere le mie parti. Hai fatto a botte, letteralmente, quando hai saputo che vivevo una relazione di abusi verbali e psicologici.

Ti sei seduto e hai parlato con me, attraverso quel che è stato il momento di maggior insicurezza nella vita di una ragazzina piena di angosce», ha continuato l’attrice, che con Perry ha condiviso il set di Beverly Hills 90210.

Tori Spelling, la donna che Perry chiamava «cammello», per via delle ciglia lunghissime, ha spiegato online come l’attore fosse capace di un’empatia tale da far sentire «ogni singolo essere umano più sicuro, compreso e speciale». «La tua energia era amore puro e disinteressato. Sei stato un essere umano capace di dare all’interno di una vita che spesso toglie», «Un genitore presente, determinato a mettere i propri figli, Jack e Sophie, al primo posto». «Oggi e per sempre, ti portiamo nel cuore. Hai avuto un impatto duraturo su questa vita, Lukey», ha concluso la Spelling.

Tori Spelling e il ricordo di Luke Perry: «Eri amore puro»ultima modifica: 2021-10-12T10:00:27+02:00da pallonate