Totti coinvolto in una rissa in una partita contro la Lazio

Totti coinvolto in una rissa

L’ex capitano della Roma Francesco Totti è stato coinvolto in una rissa durante una partita di calcio. Come riporta Fanpage.it, ieri si stava svolgendo la finale di Supercoppa di calcio a 8 tra la Lazio e il Totti Sporting Club, un vero e proprio derby. L’ex calciatore della Roma, infatti, dopo aver concluso la sua carriera da professionista, ha scelto di dedicarsi al calcio a 8. E la partita di ieri è finita 4-2 per i biancocelesti che si sono aggiudicati il trofeo.

Ma purtroppo, come accade ancora troppo spesso nelle partite di calcio a qualsiasi livello, non sono mancati attimi di tensione che hanno coinvolto lo stesso Totti. È successo che dopo poco il gol che ha deciso il risultato finale, Davide Moscardelli (calciatore del Totti Sporting Club) è riuscito a conquistare un interessante calcio di punizione. Ed è in quel momento che è partita la rissa, poiché tutti i giocatori erano sul pallone.

Nel trambusto Francesco Totti ha colpito con una manata Tomas Amico (il quale ha messo a segno una tripletta durante la partita). La situazione è sembrata quindi sul punto di degenerare, ma l’intervento degli altri componenti dei due team ha evitato che succedesse il peggio.

La dinamica di quanto accaduto non è ben chiara, non sappiamo infatti se il calciatore biancoceleste abbia detto o meno qualcosa a Francesco Totti che possa averlo fatto reagire in modo così forte.

Nelle ore successive è arrivato anche il commento dell’allenatore della Lazio, che non è stato molto gentile nei confronti del Pupone…

Grande protagonista della prestazione è stato sicuramente il biancoceleste Tomas Amici, che ha segnato una tripletta. Mentre il quarto gol lo ha siglato Biscossi. Per quanto riguarda il Totti Sporting Club, le due reti sono state realizzate da Moscardelli e dall’ex capitano della Roma.

Come detto, il brutto episodio accaduto verso la fine del match non è ovviamente passato inosservato. A tal proposito, sempre come riporta Fanpage.it, è intervenuto anche l’allenatore della Lazio di calcio a 8, Daniele Chilelli, che ha attaccato duramente Francesco Totti. Questo il post pubblicato su Facebook:

“Non sono bastati 100 bambini di età media 10 anni a farti smettere di fare queste pagliacciate … ma sono due le cose per farti vincere qualcosa, o ti metti la maglia della Lazio o chiedi di inserire una regola importante per la prossima stagione ossia ‘la Lazio nn può iscriversi al campionato’… Siamo contenti di questa ennesima coppa in faccia perché ci godiamo sempre noi la festa organizzata per te… Ricorda capitan rosicamento non solo il calcio a Roma si chiama SS Lazio ma anche nel calcio a 8. Comunque per la cronaca quel ragazzo che provi a dare un cazzotto si chiama Tomas Amico che oltre ad averti sverniciato più volte è di un’educazione che tu non puoi nemmeno immaginare”.

Qualunque cosa sia successo, non è mai bello vedere le risse durante delle partite di pallone.

Totti coinvolto in una rissa in una partita contro la Lazioultima modifica: 2022-04-27T07:00:14+02:00da pallonate