Totti commemora il giorno del ritiro: “Non lo dimenticherò mai”. E Melory Blasi ricorda l’emozionante retroscena

melory-totti

Il 28 maggio è una data che resterà per sempre nella memoria e nel cuore di Francesco Totti che quel giorno di quattro anni fa diceva addio al calcio giocato dopo ben 25 stagioni affrontate sempre con la stessa maglia, quella giallorossa della sua Roma.

Un anniversario importante per l’ex capitano, ancora ricco di emozioni così forti da rinnovarsi anno dopo anno con la stessa intensità e che, come tali, sono state condivise con i milioni di fan in un post esaustivo del suo stato d’animo coinvolto dal ricordo.

“Oggi per me è un giorno che non dimenticherò mai…come non dimenticherò mai i 25 anni passati insieme”, ha scritto Totti su Instagram, sottolineando la data del 28 maggio 20217 a corredo di una foto esplicativa di quel giorno: lui di spalle con la maglia numero 10 che va incontro al Colosseo.

Innumerevoli i messaggi dei follower: “Il cuore in gola” scrive Francesco Arca; “C’ero” aggiunge Davide Bombardini nella marea di commenti che si uniscono al ricordo su cui anche la cognata Melory Blasi è intervenuta, rivelando il personale retroscena su quel momento indimenticabile: “A chi lo dici!! Mi hai fatto piangere come una fontanella”, ha scritto la sorella di Ilary, parte dell’innumerevole ondata di affetto per il padre dei suoi nipotini Cristian, Isabel e Chanel che per tutti resterà per sempre tra le eterne icone dello sport italiano.

Totti commemora il giorno del ritiro: “Non lo dimenticherò mai”. E Melory Blasi ricorda l’emozionante retroscenaultima modifica: 2021-05-28T14:43:45+02:00da pallonate