Totti-Ilary: la Blasi in tv parla per la prima volta della crisi

Totti-Ilary

La conduttrice Mediaset a Verissimo, nel salotto dell’amica Silvia Toffanin, per fare chiarezza sulla sua vita matrimoniale. Per la prima volta Ilary Blasi parlerà in tv della tempesta mediatica che ha colpito il suo matrimonio con Francesco Totti. La presentatrice sarà a Verissimo nella puntata in onda su Canale 5 domenica 20 marzo, alle ore 16.30.

La Blasi presenterà inoltre la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in partenza lunedì 21 marzo. Nello studio di Silvia Toffanin ci saranno anche alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip: le sorelle Selassié – Jessica, Lulù e Clarissa -, Davide Silvestri, Sophie Codegoni, Alessandro Basciano, Delia Duran e Alex Belli.

Verissimo di sabato, tra i protagonisti: Anna Tatangelo, che torna con Scene da un matrimonio, i ballerini di Amici Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli, il gieffino Barù e Giucas Casella. Nuova intervista a Manuel Bortuzzo, già ospite nelle scorse settimane di Silvia Toffanin, che sarà questa volta accompagnato dalla nuova fidanzata Lucrezia Selassié, conosciuta nella Casa più spiata d’Italia.

Totti-Ilary: la Blasi in tv parla per la prima volta della crisiultima modifica: 2022-03-19T10:00:33+01:00da pallonate