Tutti i vip che si sono detti addio nel 2021

vip

Sembrano amori destinati a durare in eterno e poi in men che non si dica finiscono. Capita anche ai vip. Ne sanno qualcosa Diletta Leotta e Can Yaman. Si parlava già di nozze imminenti e di brillocco al dito, eppure la loro love story non è arrivata a chiudere l’anno. Nel 2021 si sono detti addio anche Elodie e Marracash, Marina La Rosa e Guido Bellitti, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Paola Caruso e Dario Socci. Ma non solo…

Paola Caruso ha trovato, perso e ritrovato l’amore nel 2021. Dopo un lungo periodo di singletudine ha assaporato la felicità con il pugile Dario Socci. Doveva essere l’uomo della sua vita, ma qualcosa non ha funzionato ed è rimasta solo una bella amicizia. Per la showgirl è tornato il sereno tra le braccia di un politico, Paride Mazzotta.

Addio turbolento e molto social tra Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte. Tra i due è iniziata una guerra a suon di dirette e video e della fine della loro storia d’amore i follower sanno tanto, ma è un continuo colpi di scena. Anche la separazione tra Maurizio Battista e Alessandra Moretti ha avuto strascichi a suon di accuse social.

E che dire di Marina La Rosa e il marito Guido Bellitti? La ex gieffina era arrivata a pesare 47 chili, poi ha deciso di riprendere in mano la sua vita e affronta la fine del 2021 da single. Passerà il Natale in singletudine Diletta Leotta? Dopo la fine della sua storia con Can Yaman, si attendono nuovi pretendenti alla mano della conduttrice sportiva più sexy della tv.

Storia al capolinea anche per Elodie e Marracash, tanto da diventare protagonista di un video che il rapper ha da poco pubblicato. Non sono arrivati al bacio sotto il vischio nemmeno Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, per la gioia di mamma Eva Henger! E neppure Arisa e Andrea Di Carlo. L’addio più salato, però, è sicuramente quello di Bill Gates che ha lasciato la moglie Melinda…

Tutti i vip che si sono detti addio nel 2021ultima modifica: 2021-12-20T06:00:44+01:00da pallonate