UeD, botta e risposta tra Tina e Gianni: “La natura è stata poco generosa con te”

Uomini-e-Donne-Gianni-Sperti-Tina-Cipollari

Nonostante la pausa festiva, Uomini e Donne continua a far parlare di sé. Oltre all’appello lanciato di recente dall’ex tronista Andrea Nicole su Nuovo Tv, il dating show condotto da Maria De Filippi ha attirato l’attenzione grazie a Tina Cipollari e Gianni Sperti.

I due opinionisti di una delle trasmissioni di punta di Canale 5 sono stati protagonisti, infatti, di un simpatico botta e risposta, che Sperti ha deciso di mostrare sul proprio profilo Instagram. Legati da una profonda amicizia da diversi anni, più volte i due volti del dating show non se le sono mandate a dire, neanche durante le puntate. Ecco infatti cosa è accaduto tra loro.

La pausa festiva di Uomini e Donne non è bastata a separare Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due infatti si sono sentiti per farsi gli auguri durante questi giorni. Poche ore fa, l’opinionista ha deciso di provocare la propria collega, facendole gli auguri per la Befana. Attraverso una Instagram Story ha difatti condiviso l’estratto di una conversazione avuta con l’opinionista tramite WhatsApp, con la speciale dedica alla Cipollari, salvata sul cellulare ironicamente come Kate Moss. “Mi dispiace, sicuramente sarai stanca per la nottata che hai dovuto affrontare. Auguri BEFANA.” – ha chiosato Gianni Sperti.

Di contro, l’opinionista non si è lasciata certamente intimidire, anzi ha scelto di rispondere a tono al collega. “Si mi sento tanto stanca, una nottata terribile.” – ha affermato tramite messaggio, prima di sganciare la bomba – “Guarda che sono passata anche da te, nella calza troverai 10 kg di ovatta x riempirti le mutande tutto l’anno, visto che la natura è stata poco generosa con te, beccati questa.” In breve, la risposta ha fatto il giro dei social, scatenando l’ilarità dei fan di Uomini e Donne. Più volte, anche in puntata, la vamp frusinate aveva fatto allusioni di questo tipo, in merito alle misure abitudini del collega, suscitando ogni volta l’ilarità del pubblico.

È chiaro dunque che in molti non vedano l’ora che finisca la pausa festiva per assistere alle vicissitudini sentimentali di Uomini e Donne. Non tanto per seguire le vicende delle dame e dei cavalieri (non solo, almeno), ma per avere nuovi “scontri” tra Tina Cipollari e Gianni Sperti. D’altronde, c’è da ammettere che i due opinionisti siano uno dei pilastri indiscussi del dating show.

UeD, botta e risposta tra Tina e Gianni: “La natura è stata poco generosa con te”ultima modifica: 2022-01-07T11:00:48+01:00da pallonate