Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo pronti al grande passo

ultimo-jacqueline-parisi-convivenza-

Sono usciti allo scoperto a marzo, poi il compleanno a tutto amore e la “luna di miele” in Messico. Una coppia inseparabile… pronta a un grande passo.

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo: l’amore va velocissimo. Il cantautore romano 25enne e la figlia 21enne di Heather Parisi sono usciti allo scoperto a marzo, poi il compleanno romantico e la fuga di coppia in Messico. Prossima fermata, la convivenza.
Dopo la fuga da fidanzatini, tra dediche romantiche e baci a go-go, la coppia è a un bivio. E la convivenza è dietro l’angolo. Jacqueline, avuta da Heather Parisi con l’ortopedico Giovanni di Giacomo, e Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, fanno davvero sul serio. La secondogenita dell’ex showgirl americana (la prima figlia Rebecca Jewel, avuta con il primo marito Giorgio Manenti, vive a Madrid) ha vissuto con la madre a Hong Kong per tre anni, ma dal 2013 è tornata in Italia e risiede tra Roma e Los Angeles… sognando il cinema.

“Mi aiuti a scoprirmi ogni giorno di più, ad accettare i lati miei più strani e viverli insieme a me (solo tu sai aaauuuuuuuu), a farmi ingrassare (!!!!) ma si sa, un po’ de ciccia agli omini piace”, scrive Jacqueline sui social. “… trovate chi vi insegna ad amare prima di tutto il riflesso allo specchio. Mi regali energie ed emozioni mai provate prima”.

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo pronti al grande passoultima modifica: 2021-06-14T15:09:00+02:00da pallonate