Un Posto al Sole, il dolore di Maurizio Aiello: “Mio padre morto, un unico rimpianto”

Un Posto al Sole, il dolore di Maurizio Aiello

Grave lutto per Maurizio Aiello che piange per la scomparsa del papà. L’annuncio è arrivato dallo stesso attore partenopeo, volto noto di Un Posto al Sole.

“Ciao babbo! – ha scritto Aiello su Instagram – Eh, si, “babbo”, un nome un po’ buffo per noi napoletani… Tu mi hai abituato a chiamarti così, da bambino mi vergognavo di farlo davanti agli amici, ora invece pagherei oro per pronunciarlo di nuovo. Grazie per tutti i valori che mi hai trasmesso e per avermi sempre sostenuto in tutte le mie scelte di vita, credendo sempre in me”.

E ancora: “Non riuscirò mai a perdonarmi di non essere riuscito a starti vicino negli ultimi giorni, ma questo folle momento storico ci ha tolto anche questo – ha proseguito – Avrei tanto voluto tenerti la mano, guardarti negli occhi e darti conforto, ed invece hai dovuto contare solo sugli estranei. Questo rammarico me lo porterò sempre dentro. Ciao babbo!”.

Un Posto al Sole, il dolore di Maurizio Aiello: “Mio padre morto, un unico rimpianto”ultima modifica: 2022-03-16T02:24:05+01:00da pallonate