Una frase di Katia Ricciarelli su Manuel fa indignare il web

Katia-Ricciarelli

Dopo l’ultima gaffe dei giorni scorsi su Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli nelle scorse ore ha pronunciato un’altra frase che ha fatto indignare i fan del Grande Fratello Vip. Ma partiamo per ordine. La cantante lirica ha avuto da lamentarsi su alcuni atteggiamenti del nuotatore, ora vicino a Lucrezia Selassié. E se lo vede cambiato da quando sta accanto alla Princess, non riesce proprio a tollerare i suoi modi di fare.

Una delle tante cose a dar fastidio alla gieffina è il fatto che Manuel lasci aperta la vetrata della veranda. Un qualcosa che al ragazzo non riesce poiché la discesa del giardino (fatta apposta per dare modo al ragazzo in sedia a rotelle di muoversi meglio) non lo aiuta alla chiusura della porta a vetri.

Tanto che infatti c’è sempre qualcuno a dare una mano. “Come l’ha aperta può anche chiuderla“, ha detto Katia Ricciarelli qualche giorno fa, facendo infuriare gli utenti del web. Ieri sera, dopo la puntata si è lasciata scappare un’altra frase simile. Vedendo Manuel Bortuzzo tornare in casa e chiudere la porta per poi andare via verso le altre stanze, la cantante lirica non è rimasta di certo a guardare: “Ecco vedi? Hai visto? Quando vuole la sa anche chiudere o no?”.

Soleil Sorge non ha risposto e sempre parlando con Katia Ricciarelli ha spostato l’attenzione sul cambio di comportamento di Manuel nei suoi confronti: “Chi pratica lo zoppo , impara a zoppicare. Anche lui mi si è rivoltato!”. Qui l’infuencer ha fatto riferimento non solo alla nomination ricevuta da Bortuzzo, che considerava un amico, ma anche di come si sia allontanato da lei da quando sta insieme a Lucrezia. Anche Katia ha sottolineato il cambiamento del ragazzo, trovando d’accordo la coinquilina: “Sì è proprio cambiato, completamente”.

Le parole di Katia Ricciarelli hanno fatto molto discutere tra gli utenti del web, che già in precedenza avevano avuto da ridire. Tra i tanti a intervenire è stato anche un amico di Manuel Bortuzzo che a più riprese, sui social ha detto la sua. Questo un commento pubblicato tra i post della pagina Instagram, “GF Vip video”:

“Katia ti ho difeso quando eri indifendibile… Adesso rasenti il ridicolo! Eppure sei una donna datata… Fatti prestare la carrozzina da Manuel domani e facci vedere ‘onestamente’ quanto sei brava tu a chiudere e aprire le porte da seduta… Cafona!”.

Ma non è finita. Su Twitter, sempre l’amico di Manuel Bortuzzo, ha avuto delle altre cose da recriminare a Katia Ricciarelli: “Spero che il GF Vip questa sera faccia capire a Katia che, purtroppo, in questi giorni ha gettato le basi dell’abilismo e che anche con affermazioni apparentemente ‘leggere’ si può ferire la dignità di un diversamente abile! Manuel comunque rappresenta una categoria. Rispetto!”.

A seguire dopo che Katia Ricciarelli è stata votata come immune, sempre l’amico di Manuel Bortuzzo ha commentato: “Con Katia immune possiamo anche spegnere la TV”. Vedremo se di questo e molto altro se ne parlerà nelle prossime settimane.

Una frase di Katia Ricciarelli su Manuel fa indignare il webultima modifica: 2022-01-04T14:29:28+01:00da pallonate