Uomini e Donne: Andrea Cerioli positivo al Covid

Andrea Cerioli

L’ex tronista di Uomini e Donne è stato colpito dal virus. Come sta? Scopriamo le condizioni della famiglia, del ragazzo e della fidanzata.

Il virus piano piano sta colpendo sempre più personaggi dello spettacolo, dopo i Ferragnez è il turno di Andrea Cerioli e Arianna. Purtroppo Andrea è risultato positivo, lo ha svelato lui stesso tramite un post Instagram.

Il modello ha confermato la brutta notizia ai suoi seguaci. Attraverso un post Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha svelato la triste notizia ai suoi follower pubblicando la foto del risultato del tampone. L’immagine non lascia alcun dubbio: le due linee rosse confermano la positività al virus. Una brutta notizia per la coppia che inizierà questo nuovo anno con qualche difficoltà.

L’influencer ha rivelato le sue reali condizioni e a quanto pare non se la passa proprio bene. Scopriamo insieme le condizioni!

L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato ai suoi follower la positività al virus e ha anche svelato le sue reali condizioni, a quanto pare l’influencer non sta proprio bene: “Mi sento come se mi fosse passato sopra un camion” ha dichiarato Cerioli, aggiungendo: “Ho male ovunque, tosse e mal di testa. La cosa buona che ho X giorni da stare a casa, mi inizio il Trono di Spade, mi godo Derek e i gattini. Arianna la chiudo in terrazzo”.

Purtroppo anche Arianna, la fidanzata, dovrà rimanere in isolamento per qualche giorno prima di fare il molecolare. L’influencer stessa sembra stare poco bene, anche lei sembra avere dolori, ma ad oggi ancora non abbiamo notizie certe della sua positività, il Cerioli svela: “Siamo un po’ a pezzi, ci riposiamo guardando il trono di Spade.”

Cerioli e la fidanzata Arianna sono tra i tanti Vip ad essere rimasti colpiti dal virus, che in questo periodo sembra sdia tornato all’attacco, complice anche la nuova variante Omicron. Ad essere stati colpiti oltre ai Ferragnez anche Damante e Albano.

Uomini e Donne: Andrea Cerioli positivo al Covidultima modifica: 2022-01-04T12:00:52+01:00da pallonate