Uomini e Donne anticipazioni domani: Diego pronto a scegliere…

uomini-e-donne-riprese-diego-aneta

Nella puntata di domani di Uomini e Donne cosa succederà? Secondo quanto riportano le anticipazioni, oltre alle novità per il trono classico, potrebbe andare in onda a breve una scelta molto attesa, quella di Diego Tavani. L’ex di Ida ha deciso di lasciare il programma con…

Dopo la sfilata di oggi di Uomini e Donne, in cui le dame del trono over si sono sfidate a colpi di seduzione tra dolce e piccante, cosa succederà nella puntata di domani? Stando alle anticipazioni, a partire da domani andrà in onda una nuova registrazione, quella tanto attesa dal pubblico di Uomini e Donne!

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni del programma di Maria De Filippi, c’è una nuova coppia che è pronta a lasciare la trasmissione. Di chi stiamo parlando? Di Diego Tavani, l’ex fidanzato di Ida Platano che ha finalmente trovato la persona giusta con cui iniziare una storia d’amore.

Non si sa se già nella puntata di domani, ma sembra che tutto porterà alla scelta di Diego Tavani. L’ex compagno di Ida Platano sta frequentando Aneta, che precedentemente era uscita con Armando. Tra i due c’è stata da subito una forte sintonia, tanto che ora hanno deciso di lasciare insieme il programma: domani vedremo il momento in cui annunceranno al pubblico questa decisione?

Quali saranno invece le novità per quello che riguarda il trono classico? La tronista Veronica Rimondi ha da poco iniziato il suo percorso, e sta frequentando due ragazzi: Andrea e Matteo. Con il primo c’è stata una bella esterna, tanto che Matteo si è detto un po’ infastidito da questa vicinanza tra la tronista e il nuovo corteggiatore.

Quali saranno le novità che ci aspetteranno nella puntata di Uomini e Donne che inizierà alle 14:45? Scenderanno finalmente dei petali rossi in studio?

Uomini e Donne anticipazioni domani: Diego pronto a scegliere…ultima modifica: 2022-05-03T23:37:46+02:00da pallonate