Uomini e Donne anticipazioni domani: Gemma ancora sola

gemma-galgani

Dopo la puntata di oggi di Uomini e Donne, dove ci sono stati aggiornamenti sulle coppie del trono over, una domanda sorge spontanea: cosa sta succedendo a Gemma Galgani? La dama di Torino, ancora una volta, non sarà protagonista della trasmissione di Maria De Filippi. Tra tutti le novità che ci sono state, non c’è n’è alcuna su Gemma!

Stando alle anticipazioni, dopo le novità di Ida e Riccardo, che sembrano essere sempre più vicini, non ci sarà spazio per Gemma. La dama di Uomini e Donne, dopo la chiusura di alcune frequentazioni fallimentari, è ancora sola e non si sta approcciando a nessuno del parterre maschile: quando ricomincerà ad aprire il suo cuore a qualcuno?

Dopo gli aggiornamenti sui protagonisti del trono over, ci saranno altri pronti a sedersi al centro dello studio? In particolare, la scorsa settimana Biagio di Maro aveva concluso la sua frequentazione con due dame, Jolanda e Laura. Ci sono stati degli sviluppi o dei ritorni di fiamma durante questa settimana?

Tra gli altri, potrebbe esserci spazio anche per Sara, ex fidanzata di Biagio, e anche per Armando. Ci saranno state delle esterne interessanti tali per cui i protagonisti si siederanno al centro dello studio? E chissà che non ci sia qualche nuova dichiarazione da parte di Ida e Riccardo: dopo il grande amore che li ha legati i telespettatori hanno sempre un grande sogno: quello di rivederli insieme!

Uomini e Donne anticipazioni domani: Gemma ancora solaultima modifica: 2022-04-20T21:48:53+02:00da pallonate