Uomini e Donne anticipazioni domani: Riccardo esce con un’altra ma…

uomini-e-donne

Cosa succederà nella puntata di domani di Uomini e Donne? Da quanto è tornato nello studio della trasmissione di Maria De Filippi, Riccardo Guarnieri ha catalizzato completamente l’attenzione su di sé. Il suo rapporto con Ida Platano è ancora in bilico: tra i due sembra esserci ancora una certa complicità, non smorzata nemmeno dal passare del tempo!

Ma come sta andando il percorso di Riccardo a Uomini e Donne? Il cavaliere aveva annunciato che, chiusa la frequentazione con Gloria, sarebbe uscito a cena con Mariagrazia. A sorpresa, però, domani la dama non sarà in studio e sarà assente anche Ida, per motivi non specificati. Non solo, Riccardo rivolgerà le sue attenzioni anche ad un’altra donna…

Secondo quanto riportano le anticipazioni, nonostante la cena galante tra Riccardo e Mariagrazia, ci sarà anche una nuova dama che arriverà per corteggiare Guarnieri. Per Riccardo non sarà assolutamente un problema: il cavaliere, infatti, sceglierà di tenerla. Sarà lei la persona che tornerà a far battere il suo cuore?

Tante le novità per gli altri protagonisti del trono over: da Bruno, che continuerà il suo tira e molla con la signora Vincenza, attratta anche da un altro signore arrivato per conoscerla, arrivando fino a Biagio, che ha vissuto un’esterna disastrosa con Katia, e a Gemma. Per la dama di Torino, che in questo ultimo periodo è stata praticamente ignorata dalla trasmissione, dovrebbe esserci presto una nuova soddisfazione.

Sembra che Gemma abbia ricevuto le avances di un nuovo cavaliere del parterre: Giacomo! Come andrà a finire questa storia? E come commenterà Tina questa nuova vicinanza? Lo scopriremo a partire dalla puntata di domani di Uomini e Donne, in onda alle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni domani: Riccardo esce con un’altra ma…ultima modifica: 2022-04-26T21:57:39+02:00da pallonate