Uomini e donne, Aurora se ne va definitivamente: “La scelta di Luca sarà un ripiego”

Uomini e donne, Aurora se ne va definitivamente

Il suo arrivo in studio aveva creato parecchio scompiglio mettendo i discussione i rapporti già consolidati con Aurora e Lilli, le corteggiatrici storiche. La magia tra Aurosa e Luca Salatino però si è spenta in fretta e nella puntata andata in ondata nei giorni scorsi la milanese ha deciso di uscire definitivamente dal programma.

Un’uscita di scena a sorpresa che ha di fatto lanciato la volata alle altre due pretendenti. Chiusa questa parentesi la milanese si è concessa alle domande dei followers. “Luca mi ha subito incuriosito – ha raccontato sui social Aurora – ma durante la nostra frequentazione mi sono resa conto che certi suoi atteggiamenti e punti di vista non erano compatibili con i miei. Mi sono resa conto che non è la persona per me, altrimenti non avrei mai mollato, me lo sarei portato a casa”.

Nonostante questo lei è sicura del fatto che, se fosse rimasta, sarebbe stata lei la scelta e ha aggiunto: “Non vorrei passare per presuntuosa ma è ciò che credo…La scelta di Luca ora sarà un ripiego. Infine, incalzata dalle domande dei followers ha speso due parole anche su Soraia e Lilli.

Su Soraia ha dichiarato: “La trovo poco matura per gli attacchi che mi ha fatto, senza senso. Non amo le persone che infangano gli altri per emergere loro”, diverso il pensiero su Lilli: “Penso che sia l’esatto opposto di me, almeno da quello che ho visto in studio. Poco decisa e molto, troppo, introversa per quel contesto. Penso sia una brava ragazza”.

Uomini e donne, Aurora se ne va definitivamente: “La scelta di Luca sarà un ripiego”ultima modifica: 2022-05-05T10:45:57+02:00da pallonate