Uomini e donne, Biagio contro Isabella: “Mi sei saltata addosso in macchina”

Uomini e donne

La nuova stagione apre con un flash back relativo ad una frequentazione naufragata, quella tra Isabella e Biagio. Dama e Cavaliere, su richiesta del campano, hanno un acceso confronto a centro studio, su un episodio avvenuto a ridosso del finale della precedente stagione.

Confronto che avviene su livelli diversi, da un lato la dama (che si è sempre mostrata come una donna elegante e posata) che prende le distanze dalle affermazioni del cavaliere, dall’altra Biagio che attacca Isabella facendo allusioni e dichiarando, risentito: “Tu mi fai passare per quello che non sono”.

“Ti sei concessa molto facilmente”
Si parla di un incontro in hotel, di un brindisi a base di whisky, di un bacio. Biagio si spinge oltre e dichiara a denti stretti: “Tu ti sei concessa molto facilmente” e la dama risponde esterefatta: “Sta sognando”. Non solo, il campano allude anche ad un incontro in auto dove Isabella gli sarebbe saltata addosso.

La padrona di casa invita i due ad evitare di andare oltre con i discorsi ma Isabella ci tiene a sottolineare come Biagio sia: “Uno che ci prova fino alla morte”. La dama precisa come tra i due sia finita per dei motivi ben precisi: “distanza di età, distanza km e distanza di affinità” e aggiunge: “Se ho accettato di uscire con te è solo perchè eri l’unico che ha chiesto ripetutamente il mio numero”.

Uomini e donne, Biagio contro Isabella: “Mi sei saltata addosso in macchina”ultima modifica: 2021-09-15T14:11:35+02:00da pallonate