Uomini e donne, Claudio annuncia la rottura con Sabina: “L’ho lasciata io, ecco perché”

sabina-e-claudio-

“L’ho lasciata io. Le ho chiesto di allontanarci per stare da solo e capire”. Claudio Cervoni annuncia così la rottura con Sabina Ricci, la dama con la quale era uscito dal programma mano nella mano. In un’intervista rilasciata a Fralof il cavaliere sottolinea come alla base della separazione ci siano delle incomprensioni caratteriali.

“Quando stavamo insieme stavamo benissimo, si rideva e scherzava in armonia. Quando non stavamo insieme diventava un problema”, spiega il cavaliere.

“Ogni giorno sorgeva un problema diverso e ogni volta per me era una scocciatura” e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata il comportamento di Sabina davanti alla sua richiesta di avere del tempo per riflettere, tempo che non è stato rispettato dal momento che lei gli è piombata in negozio, ha iniziato a mandare messaggi al fratello: “Lei è andata fuori di testa, voleva salvare la nostra storia – racconta – Ma doveva lasciarmi solo”.

Nonostante questo per Claudio, Sabina rimane una persona importantissima ma: “A me le sue sfuriate non piacciono”. Eppure sul futuro Claudio non sa dare risposta: “Ad oggi è così e basta, per domani non lo so”.

Uomini e donne, Claudio annuncia la rottura con Sabina: “L’ho lasciata io, ecco perché”ultima modifica: 2021-04-30T10:00:16+02:00da pallonate