Uomini e Donne: cosa c’è tra Ida e Riccardo? Il cavaliere dice di…

uomini-e-donne-la-verita-di-ida-su

È davvero finita tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano? I due protagonisti del Trono Over di Uomini e donne, che proprio alla corte di Maria De Filippi si sono conosciuti e innamorati, dopo la fine burrascosa della loro storia d’amore si sono ritrovati proprio nello studio del programma di Canale 5.

E ora sembra che qualcosa ci sia ancora tra di loro, qualcosa che i due, stando lontani, forse avevano dimenticato o quantomeno provato a dimenticare. Ma da quando si sono rivisti nel programma condotto da Queen Mary, sembra che la fiamma si sia riaccesa. O comunque si sia riacceso qualcosa.

Le frequentazioni che la parrucchiera di Brescia e il cavaliere tarantino avevano intrapreso non decollano. Riccardo ha addirittura chiuso con Gloria, bellissima dama dalla quale si sente attratto fisicamente ma non mentalmente. La Platano, invece, impegnata nella conoscenza di Illie, per il cavaliere sente solo una bella attrazione mentale ma nulla di fisico.

Grandi sorrisi, invece, Ida e Riccardo se li scambiano tra di loro. Il primo ad averli notati è stato Gianni Sperti, opinionista del daring show insieme a Tina Cipollari. Per i due ex è impossibile negare. Come del resto è impossibile per la Cipollari non “infierire” contro la parrucchiera, con la quale non c’è molta simpatia: “Fino a dieci giorni fa dichiaravi il tuo amore ad Alessandro”.

Riccardo allora fomenta ancora di più Tina e propone a Ida di uscire insieme per fare una bella chiacchierata insieme: “Mi piacerebbe fare una chiacchierata con lei, non abbiamo mai chiarito e l’ultima volta che abbiamo parlato è accaduto proprio in questo studio tempo fa”.

Ovviamente la Platano non si tira indietro:”Mi piacerebbe, anche perché sono proprio curiosa di sapere cosa hai da dirmi”.

Il siparietto tra i due si chiude con un ballo insieme…

Uomini e Donne: cosa c’è tra Ida e Riccardo? Il cavaliere dice di…ultima modifica: 2022-04-14T16:00:09+02:00da pallonate