Uomini e donne: ex cavaliere attacca duramente la redazione…

maria-de-filippi-uomini-e-donne

Scelti da Uomini e donne e poi abbandonati al loro destino. Dimenticati e mai più considerati. Si potrebbe considerare grosso modo così il pensiero di due ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Canale 5. Ma di chi stiamo parlando? Stiamo parlando di Diego e Marika Geraci.

In una intervista rilasciata a Fralof, l’ex cavaliere del Trono Over ha voluto levarsi alcuni sassolini dalla scarpa. E uno di questi sassolini si chiama Jessica, che è una ex corteggiatrice – o fiamma, che dir si voglia – dello stesso Ceccacci.

La dama ha infatti lanciato pesantissime accuse nei confronti del cavaliere , sostenendo che c’era un accordo “segreto”, smentito categoricamente dall’accusato, che replica in maniera secca alla donna e alle sue dichiarazioni:

L’unico accordo che c’è stato tra di noi era quello richiesto da lei, ovvero di non raccontare alla redazione i momenti di intimità accaduti tra di noi. Tutto il resto è falso

Il cavaliere non si ferma qui, però, e sostiene che Jessica abbia tentato un nuovo approccio con lui al di fuori del programma e che lo abbia contattato:

“Ho ricevuto una chiamata poco più di un mese fa. Telefonata fatta con lo scopo di indagare come procedeva la storia con Marika… una telefonata cordiale… Poi dal giorno dopo sui social ha iniziato a parlar male di noi”

E che cosa avrebbe detto Jessica? Che Diego starebbe con Marika unicamente per visibilità e che Marika starebbe con Diego solo per un tornaconto economico. Ma anche su questo l’uomo dice la sua verità:

“L’unica che cerca visibilità è lei. Forse era lei che cercava una stabilità economica visto che dopo 20 giorni di frequentazione mi aveva già detto di volersi trasferire a casa mia per 6 mesi nel periodo invernale e trascorrere il periodo estivo in Sardegna. Ha detto delle cose pesanti, pertanto Marika si riserva di agire per vie legali per la tutela della propria persona.”

Quanto alla redazione di Maria De Filippi, il cavaliere riprende il discorso e la frecciatina lanciata dalla fidanzata: “Non abbiamo ricevuto nessuna telefonata, ancora oggi non capiamo il perché di certi atteggiamenti. Credo che sia io sia Marika meritavamo il finale che in molti hanno avuto”

Ossia con tanto di cascata di petali e bacio da favola.

Uomini e donne: ex cavaliere attacca duramente la redazione…ultima modifica: 2022-04-04T14:49:26+02:00da pallonate