Uomini e Donne: ex corteggiatrice parla di Veronica Rimondi

Uomini e Donne

Veronica Rimondi è la nuova tronista di Uomini e Donne che in queste settimane sta conoscendo alcuni corteggiatori negli studi del dating show di Canale Cinque.

Se fin dal primo momento la tronista ha conquistato la stima di Tina Cipollari e di altri protagonisti del parterre del programma, le cose non sembrerebbero essere così al di fuori dello show. Via social infatti, una ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato quale sia il suo pensiero nei confronti di Veronica Rimondi, riservandole delle parole non esattamente cordiali.

Tutto ha avuto origine da uno scambio di persona avvenuto via social. Dopo il debutto di Veronica Rimondi come nuova tronista di Uomini e Donne, molti utenti l’hanno scambiata per Marta Pasqualato, ex corteggiatrice del dating show.

Così, a causa di questa presunta somiglianza tra le due ragazze, moltissimi telespettatori hanno iniziato a seguire Marta Pasqualato via social e a inviarle messaggi, con l’intenzione però di rivolgersi a Veronica Rimondi, la nuova tronista del dating show di Canale Cinque.

Uno scambio di persona che non ha affatto fatto piacere alla ex corteggiatrice del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, che negli scorsi giorni ha deciso di intervenire sulla questione.

Negli scorsi giorni, dopo una lunga serie di scambi di persona, Marta Pasqualato ha preso in mano la situazione ed è intervenuta con delle storie Instagram per specificare che non è lei la nuova tronista di Uomini e Donne.

Non solo, la ex corteggiatrice ha anche rivelato cosa pensa di Veronica Rimondi, e a quanto pare tra le due non scorrerebbe affatto buon sangue:

“Vi ringrazio per il ricambio di follower che mi sta arrivando in questi giorni. Un sacco di gente ha iniziato a seguirmi perché pensa che sia io la nuova tronista, ma non sono io ok?
Anzi, ci conosciamo io e questa ragazza, mi stava anche mezza sul c***o. Abbiamo un paio di ex in comune, lo dico tranquillamente perché sto già leggendo qualcosa.
Non sono io, sto facendo altro nella vita. Seguite lei, non c’è nulla di interessante dal punto di vista di Uomini e Donne su questo profilo.
Mi ha pure bloccata sui social. Andate a seguire lei, povera cristiana. Già non prendono più mezzo follower, direzioniamoli bene quei pochi. Non sono io. Sto facendo il medico, non la tronista.”

Uomini e Donne: ex corteggiatrice parla di Veronica Rimondiultima modifica: 2022-04-25T07:00:37+02:00da pallonate