Uomini e Donne: ex dama smaschera il programma

Uomini e Donne

Uomini e Donne, che cosa ha rivelato Bernarda Lena sul dating dei sentimenti in onda su Canale 5, da creare così tanto imbarazzo? La dama siciliana del Trono over ha avuto una frequentazione con Biagio Di Maro non andata a buon fine. Ma poi ha preferito abbandonare la trasmissione. Il motivo? Scopriamolo insieme.

Molto elegante, discreta e una bella presenza. Bernarda Lena, il cui nome di battesimo aveva suscitato l’ilarità giocosa e ironica dell’opinionista Tina Cipollari, aveva subito attratto Biagio di Maro.

I due avevano iniziato una frequentazione, ma la loro conoscenza è durata poco. Era stata proprio Bernarda a dare il “due di picche” al cavaliere campano che non le aveva concesso l’esclusiva. La 55enne siracusana è rimasta per un po’ nel parterre, ma poi è scomparsa.

La bella siciliana ha scelto di partecipare a Uomini e Donne per trovare un compagno, una persona che, come ha tenuto a specificare durante l’intervista di PiùDonna, la ”facesse star bene”. Ha spiegato che per molti dei personaggi presenti negli studi di Canale 5, l’amore è solo un gioco: non sono lì per cercare l’anima gemella, ma solo la notorietà.

Nell’intervista Bernarda ha raccontato la sua esperienza con Biagio. L’ex dama non ha avuto esitazione e lo ha asfaltato: è lì dentro solo per avere l’attenzione del pubblico.

“Biagio…è confuso lui vuole stare al centro per avere l’attenzione del pubblico. Vuole visibilità perché vorrebbe partecipare a L’Isola dei Famosi e al Grande Fratello.”

Ma non ha puntato il dito solo contro Di Maro accusandolo di cercare la notorietà. Infatti ad un certo punto la 55enne è scomparsa dal parterre. Bernarda ha spiegato che ha abbandonato il programma perché è certa che all’interno della trasmissione non potrebbe incontrare l’amore: tutti sono lì solo per visibilità:

“Vari motivi che mi hanno fatto abbandonare il programma. Io li non troverò nessuno perché sono lì tutti per visibilità. Io non ci sono più perché non ho trovato qualcuno con cui rapportarmi. Ci sono tutti personaggi che non hanno bisogno di una relazione amorosa, ma solo di avere visibilità.”

E alla domanda se andrebbe di nuovo a Uomini e Donne, Bernarda ha replicato che certo rifarebbe tale avventura, ma solo se cambiassero i personaggi che fanno parte del parterre. Ed ha commentato:

“Vorrei partecipare al programma riscoprendone l’essenza, così come è nato.”

Uomini e Donne: ex dama smaschera il programmaultima modifica: 2022-03-04T12:33:58+01:00da pallonate