Uomini e Donne, Federica Aversano e la frecciatina a Matteo e Valeria

Uomini e Donne, Federica Aversano

Federica Aversano è stata una delle corteggiatrici di Matteo Ranieri a Uomini e Donne. Anche se molti si aspettavano che il Tronista scegliesse lei, alla fine la Scelta è ricaduta su Valeria Cardone. La ragazza è rimasta molto delusa da questo comportamento e lo ha dichiarato anche in puntata:

Io ero consapevole e convintissima della scelta. Lo ero perché per maturità sei molto più vicino a lei rispetto a me. Si è visto da subito. Io sono ostinata e quando mi piace una persona ci metto l’anima e il cuore a costo di prendere batoste. Come quella che ho preso. Ma sono io. Me ne vado fuori da qua e sono stata me stessa, fiera. Posso camminare ancora una volta a testa alta, io. Credo tu la scelta l’abbia fatta nel momento in cui il mi sono avvicinata durante l’ultimo ballo, te ne urlo di ogni e ti dico che mi sono sentita presa in giro. […] Sono qui da novembre, ti ho dato corda, mi sono fatta trattare male e mi sono fatta rispondere. Mi sento presa in giro.

In una recente intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, tuttavia, è tornata a parlare di quanto accaduto. Come riporta anche il sito Isa e Chia Federica Aversano ha affermato di non essersi pentita della reazione che ha avuto. Inizialmente aveva davvero creduto che lei e Matteo potessero fatti l’uno per l’altra. Ma i loro caratteri, una volta usciti fuori, hanno chiarito le sue idee. Questo, però, non l’ha fermata dal tornare in studio quanto il Tronista è andata a prenderla sotto casa sua, chiedendole di non abbandonare il programma.

A questo punto Federica avrebbe lanciato una frecciatina alla nuova coppia. Li ha definiti entrambi immaturi. Ha dichiarato che, secondo lei, Valeria è poco autentica e Matteo deve ancora crescere.

Da qualche giorni è uscito fuori il rumor secondo il quale Maria De Filippi vorrebbe che Federica Aversano tornasse a Uomini e Donne nei panni di Tronista. Questo quanto riportava il sito Mondo TV 24 non molto tempo fa:

Fonti in nostro possesso rivelano che la redazione del programma su invito della conduttrice starebbe spingendo per far tornare la ex corteggiatrice in trasmissione ovviamente con un altro ruolo, quello di tronista sarebbe quello individuato, in alternativa come possibile conoscenza di Alessandro.

Alessandro Vicinanza, infatti, si era dichiarato a lei e di recente ha anche affermato che sta pensando di uscire da Uomini e Donne per incontrare Federica fuori dalla trasmissione. La Aversano, infatti, ha precisato però che non ha intenzione di tornare in TV al momento e nemmeno di frequentare Alessandro. Questo perché non si sente pronta a rivivere la stessa situazione appena trascorsa. Ciò che ha provato per Matteo, dice, era reale e non se la sente di essere presa in giro un’altra volta. Ora è più diffidente di prima.

Uomini e Donne, Federica Aversano e la frecciatina a Matteo e Valeriaultima modifica: 2022-04-09T10:00:05+02:00da pallonate