Uomini e donne, Giacomo e Martina: “Il nostro è amore e non abbiamo paura di dirlo”

giacomo-e-martina

“Ritrovarci completamente soli è stato un mix di stupore e curiosità”, queste le prime parole di Giacomo Czerny e Martina Grado rilasciate al settimanale Uomini e donne Magazine subito dopo la scelta. “Appena si sono spente le telecamere ci siamo guardati, abbracciati e abbiamo realizzato che tutto questo non era un sogno. Non vedevamo l’ora”, raccontano i due innamorati che una volta lasciata Roma hanno prima raggiunto la Liguria dove Giacomo ha presentato Martina ai suoi genitori e poi si sono spostati a Bergamo, terra natale di lei.

“Ci siamo scambiati i numeri e sui nostri telefoni siamo Marti con un cuore e G. con un cuore nero – raccontano – Il nostro è amore, e non abbiamo paura di dirlo”.
Una volta concluse le presentazioni, i due innamorati dovranno pensare a come gestire la distanza dal momento che vivono in città diverse. “L’idea è quella di restare attaccati in questi giorni. – spiega Martina – Stiamo cercando di capire come gestire la lontananza e cosa sia meglio fare per noi. Entrambi abbiamo la volontà di portare avanti ciascuno i propri obiettivi, ambizioni e lavoro, ma con il desiderio di poterci incastrare in tutto questo”.

Potrebbe esserci per un trasferimento nella capitale data la proposta di lavoro fatta da Maria De Filippi al tronista? Ancora non è dato sapere. Intanto è arrivato il momento della tappa Bergamo poi si vedrà.

Uomini e donne, Giacomo e Martina: “Il nostro è amore e non abbiamo paura di dirlo”ultima modifica: 2021-05-29T06:00:43+02:00da pallonate