Uomini e donne, Giacomo sceglie Martina: “Ho una voglia matta di stare con te”

giacomo-e-martina

I suoi modi, la sua pazienza e la sua maturità hanno fatto la differenza, Martina Grado è riuscita a strappare il cuore di Giacomo Czerny che alla fine del suo trono ha deciso di uscire dal programma con lei. “Con te c’è chimica, c’è leggerezza, c’è passione – ha spiegato il tronista – e ci sono stati giorni in cui non smettevo di pensarti. Non ho smesso di crederci un secondo. Forse non sono io che scelgo te ma sei tu che mi hai scelto. Io ho una voglia matta di stare con te”.

Martina in lacrime sottolinea come lui fosse nei suoi pensieri dal primo giorno e, ha sottolineato: “non vedo l’ora che questi pensieri diventino realtà”.

Per gli osservatori più attenti, il giovane tronista aveva lanciato qualche messaggio pur manifestando anche dei sentimenti per Carolina (la non scelta) ma alla fine il cuore l’ha portato dalla ballerina. “Sei arrivata e mi hai steso come avessi preso un pugno in faccia – ha spiegato Giacomo – Io non capivo se eri vera e poi mi hai colpito solo che io poi ti ho detto questo e ti sono venute delle paranoie. Ad un certo punto io pensavo di mandarti via e poi ho capito che io avevo paura, paura di conoscerti perché sei una persona molto forte. Piano piano ho iniziato ad instaurare un rapporto in crescendo. Io con te ho imparato a saperti aspettare perché mi sono reso conto dopo che mi piaceva quella che mi si è presentata la prima volta”.

Per l’occasione Giacomo ha voluto al suo fianco i suoi compagni di avventura Samatha, con la quale ha instaurato anche un rapporto al di fuori del programma, accompagnata da Alessio e Massimiliano con Vanessa.

Non solo. La padrona di casa Maria De Filippi ha raccontato di aver apprezzato molto il modo di lavorare del 25enne tanto che, come ha dichiarato in studio: “Gli ho detto che se vuole continuare a lavorare come videomaker con noi, mi faceva piacere”. Proposta che è stata ben accolta dal ligure che ha voluto ringraziare pubblicamente Maria De Filippi.

Uomini e donne, Giacomo sceglie Martina: “Ho una voglia matta di stare con te”ultima modifica: 2021-05-25T06:00:33+02:00da pallonate