Uomini e Donne, Ida Platano ci ripensa: gesto clamoroso sui social

Uomini e Donne, Ida Platano

Ida Platano è senza ombra di dubbio una delle dame storiche più amate in assoluto di Uomini e Donne. Infatti, le sue storie d’amore nate all’interno del dating show ci hanno fatto emozionare e ci auguriamo che presto la donna possa trovare la sua anima gemella. Tuttavia, in questi giorni Ida è apparsa sui social nostalgica come non mai, e ha lasciato intendere che stia ripensando ad una sua vecchia fiamma…

Per l’appunto, dopo la fine della sua storia con Diego Tavani, la Platano ha finalmente ritrovato il sorriso e pare proprio che abbia voltato pagina. Infatti, si mostra si suoi followers sempre felice e in compagnia del figlio. Inoltre, proprio ieri la protagonista di UeD ha stuzzicato la curiosità dei suoi seguaci, pubblicando nelle sue stories un video che risale all’anno scorso…

Difatti, ieri Ida ha postato un video in cui vediamo lei assieme ad un bellissimo mazzo di fiori, più precisamente di rose rosse, che si sa sono il simbolo dell’amore passionale. Quindi, a questo punto, il volto di  UeD ha voluto commentare in modo inaspettato il regalo ricevuto lo scorso anno e tutto fa presagire che la Platano stia ripensando all’uomo che gliele regalò…

“Ricordi” – ha infatti scritto come didascalia. Inutile dire che dietro quel mazzo di rose rosse c’è sicuramente un vecchio spasimante di Ida, che la dama ha voluto ricordare. Per il momento la protagonista del trono Over è comunque single, ma è molto probabile che la dama si sia messa nuovamente in contatto con la sua vecchia fiamma. Ne sapremo di più con il ritorno in tv del programma di Canale 5.

Uomini e Donne, Ida Platano ci ripensa: gesto clamoroso sui socialultima modifica: 2022-01-04T22:12:59+01:00da pallonate