Uomini e donne, il Covid ferma anche Giulia De Lellis

Giulia De Lellis

L’influencer da 5 milioni di followers ha raccontato ai followers di aver contratto il virus che in questo periodo sta mettendo ko molti “colleghi” di trono.

“Nonostante avessi fatto xxx tamponi rapidi, al primo molecolare fatto per sicurezza prima di tornare a lavorare sono risultata positiva”. Giulia De Lellis comunica ai followers di essere in quarantena dopo aver scoperto la sua positività al Covid. Reduce da un periodo di vacanza sulla neve con il fidanzato Carlo Gussa, l’influencer da 5 milioni di followers che sin dall’inizio della pandemia si era mostrata particolarmente attenta ai protocolli, è “caduta nella rete” del virus.

Ipocondriaca, come si definisce lei stessa, aveva ripetuto più volte i tamponi ad ogni suo spostamento ma a quanto pare la nuova variante fatica ad essere letta dai test rapidi e da un tampone molecolare è arrivata la risposta che certo non si aspettava.

Quella della De Lellis è indubbiamente una situazione comune a molti “colleghi” che hanno condiviso l’esperienza a Uomini e Donne : da Lorenzo Riccardi alla coppia formata da Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, a Marco Fantini di nuovo messo ko dal virus. L’ex tronista aveva promesso alla compagna (e futura moglie) Beatrice Valli, una vacanza a Parigi ma proprio nel fare un test (da asintomatico) prima della partenza ha scoperto la sua positività.

Uomini e donne, il Covid ferma anche Giulia De Lellisultima modifica: 2022-01-12T14:16:01+01:00da pallonate