Uomini e Donne: il nuovo corteggiatore provoca Matteo

uomini-e-donne-andrea

Al momento Veronica Rimondi sta approfondendo la conoscenza di tre corteggiatori: Federico, Matteo e Andrea. Nelle ultime puntate la tronista è andata in esterna con tutti e tre e i ragazzi sembrano piacere in uguale misura a Veronica, che in studio ha commentato positivamente le sue uscite.

Molta meno armonia invece, sembrerebbe esserci tra due dei suoi corteggiatori: si tratta di Andrea e Matteo. Se il secondo sembra in qualche modo riuscire a colpire di più l’attenzione della tronista, il primo si sente evidentemente minacciato da questa intesa, e cerca quindi di sminuirlo e di metterlo in cattiva luce agli occhi di Veronica.

Negli scorsi giorni Veronica e Andrea si sono visti in esterna per un aperitivo. Durante l’appuntamento, la tronista ha chiesto al corteggiatore se si sentisse minacciato dalle sue frequentazioni con Federico e con Matteo, e così, Andrea ha risposto in maniera molto diretta:

“Per quanto riguarda Federico, credo che ci sia un rapporto che non possa andare al di là dell’amicizia. Per quanto riguarda Matteo, credo che a te possa interessare, però la mia sensazione è che lui stia lì più per se stesso e per quello che possa fare dopo, che per te. Lo dimostra il fatto che la prima volta che è venuto in puntata ha chiesto a Maria di presentarsi da solo e si è presentato in un modo molto costruito.
Pure io avrei potuto dirti quello che faccio e che mi sono laureato con la lode, invece no, te lo sto dicendo adesso perché tu me l’hai chiesto.”

Una volta in studio, nella puntata di oggi, Andrea ha continuato ad avanzare diverse critiche nei confronti di Matteo, proseguendo ad insinuare che il suo sia un atteggiamento tutt’altro che spontaneo, accusandolo di avere predisposto a tavolino non solo il suo look, ma perfino il suo accento veneto, secondo Andrea volutamente marcato:

“Credo che tu sia un bravissimo ragazzo, ma credo anche che tu qui dentro sia abbastanza finto. Per esempio, il discorso delle rose: credo sia un bel gesto di portare rose ad una ragazza alla prima, seconda uscita, ma rifarlo in studio e soprattutto durante l’esterna di Federico, trovo che sia un gesto televisivo per far parlare di te.
Tu che millanti tanta eleganza, per quanto mi riguarda sei stato poco elegante. Per come la vedo io, credo che l’eleganza sia nei modi.”

Uomini e Donne: il nuovo corteggiatore provoca Matteoultima modifica: 2022-04-28T23:08:29+02:00da pallonate