Uomini e Donne, la lite furibonda tra Roberta e Riccardo. Lei lo smaschera: “Voleva tornare qui solo per litigare con Ida”

roberta-riccardo-ida-uomini-e-donne

La love story tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri proprio non s’ha da fare. Anzi, per quel poco che è durata (circa un mese), è stata segnata da continui battibecchi messi su pubblica piazza solamente oggi. Lo racconta la lite andata in onda nella punta odierna del dating show di Canale 5, in cui i due si lanciano reciproche accuse sul reciproco atteggiamento.

Se il cavaliere afferma che la dama avrebbe provato a fingere una relazione solamente a scopo mediatico, lei ribatte spiegando che l’uomo le avrebbe proposto di tornare in trasmissione per mettere in scena un litigio con la sua ex Ida Platano e tornare così al centro della cronaca rosa. Ma andiamo con ordine.

La love story tra Roberta e Riccardo è durata circa tre settimane. I due sono usciti dal programma lo scorso aprile, per poi lasciarsi a fine maggio. Ed oggi spuntano gli altarini. E’ Roberta ad attaccare per prima l’ex: “Lui ce l’ha con Armando”, spiega la donna, “Se io racconto una cosa al mio fidanzato, mi aspetto che la tenga per sé. Mi ha mancato di rispetto. Racconto quest’altra cosa: dopo che Ida è rientrata in trasmissione, mi ha detto che gli sarebbe piaciuto tornare per questo motivo. Per stare qui e litigare con lei. Stava con me perché gli piacevo ma era un rapporto solo di testa”.

Uomini e donne, Roberta abbandonata (anche) dai follower: numeri in picchiata dopo le accuse di Riccardo
La lite prosegue, i toni si accendono, Roberta scoppia in lacrime. Ma Riccardo non si lascia impietosire e lascia intendere che tra la sua ex e Armando ci sia un certo feeling. “La settimana scorsa lui l’ha chiamata e le ha detto che aspettava garanzie dalla redazione per tornare in trasmissione. Tra loro c’è una bella complicità, una bella confidenza. So benissimo che loro si sono sentiti. Lei è omertosa. Chi è senza peccato, compreso noi due, scagli la prima pietra”.

Infine, Riccardo lancia le accuse più gravi, ovvero rivela che la dama avrebbe in qualche modo preso in giro la redazione per un ritorno di visibilità. “La realtà è un’altra. Non hai strumentalizzato nulla, Roberta? La storia tra me e lei è sempre stata vera. Gli sfoghi e la gelosia c’erano. Lei ha voluto sporcare quello che provavo nei suoi confronti. A me interessava lei, non i follower. Cornuto e mazziato no.

Perché mi hai chiesto di restare in studio, Roberta? L’hai fatto per i follower. Forse me ne pentirò. Io le avevo già chiesto di uscire dal programma. Sapevo che saremmo arrivati a questo, ma andrò via perché non merito di stare in questo studio. Tra noi le cose andavano bene, ma bisognava cavalcare l’onda. Quello che sto per dire non salva la mia persona, sono stato un pezzo di mer**. Lo vuoi negare che ci siamo messi d’accordo”. Lei nega, ma il pubblico rumoreggia.

Uomini e Donne, la lite furibonda tra Roberta e Riccardo. Lei lo smaschera: “Voleva tornare qui solo per litigare con Ida”ultima modifica: 2021-05-18T06:00:58+02:00da pallonate