Uomini e donne: Maria De Filippi riconquista la prima serata

uomini-e-donne-

Non solo Temptation Island: Maria De Filippi raddoppia questa estate e vola in prima serata con Uomini e donne – Lo speciale, con le scelte i alcuni dei più amati tronisti che hanno compiuto la scelta del proprio corteggiatore o della propria corteggiatrice in diretta e in prima serata. Scopriamo chi sono…

Pensavate che Uomini e donne andasse davvero in vacanza? Chi lo ha fatto si dovrà ricredere. Il programma condotto da Maria De Filippi, che nella sua versione pomeridiana è andato in vacanza, per tornare in onda regolarmente a settembre con il Trono over e il Trono classico con ogni probabilità ancora uniti, verrà infatti riproposto da Canale 5 il mercoledì in prima serata

Il titolo del programma è “Uomini e donne-La scelta“: Rivedremo le puntate dello storico programma trasmesso in prima serata nel 2019.gli appuntamenti, come annuncia Tv sorrisi e canzoni, al momento sono cinque: saranno un’occasione per rivedere alcuni dei tronisti più amati dal pubblico del dating show.
Vi ricordate la bella Teresa Langella, ex dama di Uomini e donne e prima ancora ex tentatrice di Temptation Island?

Oggi la Langella è felicemente fidanzata con Andrea Del Corso, che come lei aveva fatto il tentatore a Temptation Island.E vi dicono qualcosa Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e l’ex tentatore di Valeria Marini a Temptation Island Ivan González? Ebbene, saranno le loro scelte ad essere trasmesse dalla rete ammiraglia Mediaset a partire da mercoledì 14 luglio.

Le puntate e le scelte dei tronisti avevano conquistato il pubblico: sarà ancora così? Gli affezionati di Uomini e donne sentono molto la nostalgia dei protagonisti del programma di cui amano seguire le “gesta“. Ma evidentemente non basta loro seguire gli aggiornamenti sui profili social dei loro beniamini.

Uomini e donne: Maria De Filippi riconquista la prima serataultima modifica: 2021-07-08T14:15:56+02:00da pallonate