Uomini e Donne: Massimiliano ha scelto Nadia

uomini-e-donne-nadia-massimiliano

Nadia e Massimiliano hanno deciso di lasciare il programma, facendo emozionare tutto il pubblico di Uomini e Donne. I due stavano uscendo da diverse settimane, e dopo alcuni alti e bassi, sono riusciti a trovare il loro equilibrio e dopo diversi appuntamenti hanno scoperto di provare dei forti sentimenti.

Maria De Filippi ha quindi deciso di chiamarli al centro dello studio proprio per parlare dell’evoluzione che il loro rapporto ha vissuto. Durante il racconto Massimiliano ha deciso di chiedere a Nadia di uscire insieme e viversi fuori. Una scelta del tutto inaspettata, sia per la dama che per tutto il pubblico.

Massimiliano spiega: “Vorrei chiedere a Nadia di lasciare la trasmissione perchè io sono davvero innamorato di te. Abbiamo in comune un grande amore che sono i figli: per Nadia il figlio e per me le mie figlie. Io seguo il cuore e ringrazio Maria per averci fatto incontrare. Sono in uno stato di felicità.”

A Uomini e Donne si è formata ufficialmente una nuova coppia: Nadia e Massimiliano. I due, durante la puntata di oggi, decidono di lasciare il programma insieme. La scelta è stata appoggiata da tutti, compresi gli opinionisti, Tina si lascia anche sfuggire una frecciatina nei confronti di Gemma: “Tu resti sempre al palo. E’ il secondo in pochi mesi”.

Che ne pensate di questa nuova coppia? Vi piacciono?

Uomini e Donne: Massimiliano ha scelto Nadiaultima modifica: 2022-03-02T21:25:29+01:00da pallonate