Uomini e donne, nuovi amori per Sonia Lorenzini e Cecilia Zagarrigo: l’indizio

Sonia Lorenzini e Cecilia Zagarrigo

Entrambe si sono fatte conoscere attraverso il percorso a Uomini e donne, una (Sonia Lorenzini) come tronista e l’altra come corteggiatrice (Cecilia Zagarrigo). Le loro storie nate nel dating show hanno poi avuto vita breve ma entrambe sono rimaste nel mondo dello spettacolo. Lorenzini è stata anche concorrente del Gf vip mentre Zagarrigo ha continuato a lavorare con i social e recentemente ha scritto un libro sugli uomini e sui fallimenti amorosi.

Da un po’ di tempo sembrano evitare la parola amore ma, dagli ultimi dettagli emersi dai social sembra che le due abbiano ritrovato l’amore.

Per Sonia Lorenzini la scintilla sarebbe scoppiata con Alberto Montini, l’ex tronista ha infatti pubblicato una foto in cui è mano nella mano con un uomo, taggando questo nome mentre Cecilia Zagarrigo, si starebbe frequentando con il suo manager Moreno Casamassima che, assieme al socio Stefano Monte (fratello di Francesco Monte) cura l’immagine della torinese. A svelare la tresca è stata Deianira Marzano che ha fatto notare alcuni dettagli emersi da una stories dell’ex corteggiatrice poi incrociati con le pubblicazioni di Casamassima.

Uomini e donne, nuovi amori per Sonia Lorenzini e Cecilia Zagarrigo: l’indizioultima modifica: 2021-11-04T12:00:12+01:00da pallonate