Uomini e Donne, Ramona Amodeo dà alla luce il terzo figlio

Uomini e Donne, Ramona Amodeo

Ramona Amodeo è stata una delle Troniste protagoniste di Uomini e Donne nelle edizioni passate. Dopo il rifiuto ricevuto da Gionatan Giannotti, che scelse Laura Addis, ha vissuto una storia d’amore con l’ex corteggiatore Mario De Felice. Una volta interrotto questo rapporto, però, ha iniziato a frequentare il conterraneo Ugo. Il vero amore, tuttavia, è arrivato nella sua vita grazie a Luca Cicia. I due, infatti, sono convolati a nozze il 12 giugno 2017.

Come riporta anche il sito Gossip e TV, la coppia ha vissuto una crisi verso la fine del 2018, a un anno dalla nascita della figlia Annachiara. Erano arrivati ad annunciare la fine del matrimonio. Ma per fortuna sono riusciti a risolvere le loro incomprensioni, anche dopo un periodo di lontananza, e oggi sono più felici che mai. Dopo l’arrivo di Olimpia, infatti, in questi giorni hanno dato il benvenuto al loro primo figlio maschio, ovvero Giuseppe.

L’ex Tronista di Uomini e Donne ha dato l’annuncio su Instagram, affermando che il piccolo è nato martedì 12 aprile 2022 alle ore 19:31: “Il giorno di San Giuseppe Moscati. Sarà una coincidenza?! O il destino… Benvenuto amore nostro“. Il nome sarebbe un omaggio al suocero di Ramona, il quale si chiama proprio allo stesso modo. La Amodeo ha anche dato le sue misure e il peso: 3.760 kg e 53,5 cm. L’influencer ha partorito all’ospedale Fatebenefratelli di Napoli e ha tenuto a ringraziare l’intero staff per la professionalità e la competenza con le quali è stata assistita e aiutata nel suo percorso.

Ovviamente non sono mancati nemmeno i messaggi di auguri da parte di tutti i suoi fan e degli amici e colleghi famosi e non.

Uomini e Donne, Ramona Amodeo dà alla luce il terzo figlioultima modifica: 2022-04-14T10:00:20+02:00da pallonate