Uomini e donne: Roberta Di Padua, frecciatina a Riccardo Guarnieri?

uomini-e-donne

Roberta di Padua e scatenatissima. Tornata sui social, quantomeno nelle Instagram stories, mostra alcuni dei momenti che sta trascorrendo in vacanza, a Napoli, città di cui è innamorata. E racconta aneddoti del tempo passato con la sua amica Anna, una wedding planner che è con lei nel capoluogo campano.

Le due amiche si stanno molto divertendo e rilassando e la ex dama del Trono Over di Uomini e donne pare proprio aver ritrovato il sorriso dopo la fine burrascosa della sua relazione con Riccardo Guarnieri, anche lui ex protagonista del dating show di Maria De Filippi.

Tra sorrisi e battute, Roberta ha riferito nelle Instagram stories un aneddoto che le ha raccontato la sua amica e che riguarda un matrimonio da lei organizzato. gli sposi erano entrambi over 60 e lui addirittura… illibato. Roberta un po se la ride è rimasta decisamente impressionata dalla storia che le ha raccontato Anna qui non ha potuto esimersi dal fare una amara considerazione: “Ma dai! E lei lo sapeva? E se lo è preso uguale? Ma come si fa? Già quando li conosci li provi e poi danno problemi figuriamoci a scatola chiusa! È follia”.

Frecciatina al suo ex? Il cavaliere tarantino, ex anche di Ida Platano, non è stato mai descritto come uno stallone sotto le coperte e, anzi, la Di Padua anche in trasmissione aveva più volte lamentato la scarsa passionalità del compagno.

Uomini e donne: Roberta Di Padua, frecciatina a Riccardo Guarnieri?ultima modifica: 2021-08-20T14:11:51+02:00da pallonate